Introduzione storica
Introduzione archivistica
Avvertenze per la consultazione
Bibliografia
Diplomatico
Comune di Roiate
Periodo Francese e Restaurazione
Regno d'Italia
Repubblica Italiana
Archivi Giurisdizionali
Archivi dell'Assistenza
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Inventario dei fondi dell'Archivio storico del Comune di Roiate
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a cura di
Anna Grazia
Petaccia
direzione e coordinamento scientifico:
Paola
Cagiano
Elvira
Gerardi
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Il presente inventario è stato compilato da Anna Grazia Petaccia nel dicembre 2001 a seguito della Deliberazione della Giunta Regionale dell'11 aprile 2000 n. 1198Direzione e Coordinamento scientifico dei lavori Dott.sse Paola Cagiano e Elvira Gerardi (Soprintendenza Archivistica per il Lazio).
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2001 |
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Introduzione storica
Il Comune di Roiate è posto sulle pendici del Monte Scalambra, (1402 m.) a 697 m. di altitudine, al confine tra la Provincia di Roma e quella di Frosinone; dista 65 km. da Roma e 16 km da Subiaco. Forse originariamente era chiamato Luroiate: in base ad incerte etimologie, il nome di Roiate deriva dal greco "roia" (melograno); più probabilmente il nome proviene dall'erba robbia (rubia tinctorum), che si usa per tingere in rosso, molto abbondante nel territorio. I massi quadrilateri presso la porta della rocca hanno, secondo il Nibby, un'origine preistorica, e forse in questo luogo sorgeva un oppidum degli antichi Ernici. Le origini dell'attuale abitato risalgono al IV sec. a C., quando le popolazioni degli Equi, sottomesse dai romani, furono costrette a rifugiarsi e ad insediarsi sull'alto colle tufaceo, che, circondato da profondi burroni, costituiva un riparo sicuro ed inespugnabile. Roiate fu anticamente soggetto a Palestrina: appare tra i fondi confermati all'Abbazia di Subiaco dall'Imperatore Ottone I nel 967. Secondo le antiche cronache, un certo Giovanni di Roiate e sua moglie Irodalda, offersero a quel monastero di tutti i loro beni verso il 970. Il castello si formò in epoca posteriore e ne divenne signore Landolfo, che nel 1178 aveva occupato Subiaco, usurpando i beni dell'Abbazia; sconfitto e mandato via Landolfo, Raone, suo figlio, riprese Roiate, impossessandosi nuovamente dei beni del Monastero; il papa Alessandro III a sua volta li riconquistò, e ne fece di nuovo dono all'Abbazia. Nel 1180, secondo il Chronicon sublacense, Raone, fu quindi costretto a cedere i castelli di Roiate e Roccasecca all'abate Simone; dopo aver prestato un giuramento di fedeltà e aver rinunciato a tutti i suoi diritti, gli fu permesso di abitare dieci anni nel castello di Roiate. Nello stesso Chronicon si narra che verso il 1183 l'abate Simone affidò Roiate in custodia a Costi, della famiglia dei signori di Scarpa, e a suo figlio, i quali ebbero in consegna dal monastero anche una torre. Bonifacio VIII nel 1302 concesse in feudo il fondo a Nicola Angleri; nel 1380 ne era signora, per successione ereditaria, Maria di Agosta. Dopo diverse vicissitudini ed in seguito ad una sentenza assolutoria del 1382 il castello venne riconsegnato all'Abbazia nel 1383. Nel 1471 il cardinale Rodrigo Borgia, il futuro papa Alessandro VI, consegnò Roiate e tutti i Castelli appartenenti all'Abbazia di Subiaco alla potente famiglia dei Colonna; verso il 1600 il papa Paolo V Borghese donava la ricca Abbazia a suo nipote il cardinale Scipione Borghese. Nella pergamena del 1626, conservata ed inventariata nel fondo diplomatico, si ricorda che il cardinale Scipione Borghese era abate e perpetuus commendatarius dell'Abbazia di Subiaco. La famiglia Barberini acquistò nel 1632 il castello di Roiate dal Monastero; il papa Urbano VIII creò nel 1638 la diocesi abbaziale di Subiaco, e in essa furono incluse le terre di Roiate, Ponza, Affile e Civitella, che cessarono da allora di appartenere alla giurisdizione spirituale del vescovo di Palestrina. Nel 1656 il feudo di Roiate fu acquistato dal Conte Ovidio Bovi, e la sua famiglia lo conservò fino al 1868; il 20 settembre 1870, con la caduta dello Stato Pontificio e del potere temporale dei papi, Roiate fu annesso con il Lazio al Regno d'Italia. Il Santuario dedicato a S. Benedetto, posto su un colle di fronte alla parte più antica di Roiate, più volte distrutto e ricostruito, fu eretto in origine intorno ad una pietra calcarea lunga 2,20 m. e profonda 40 cm. circa, tuttora visibile e collocata al centro dell'altare; si narra che la pietra conservi l'impronta prodigiosa del Santo, il quale vi si adagiò per trascorrervi una notte, mentre era in cammino verso Subiaco.
Introduzione archivistica
L'Archivio Storico comunale di Roiate comprende il complesso dei documenti prodotti e ricevuti dal Comune e risalenti agli anni precedenti l'ultimo quarantennio; è conservato al primo piano di un edificio situato a poca distanza dal Palazzo Comunale e utilizzato in passato come biblioteca comunale. Il locale è fornito di sufficienti scaffalature in metallo: all'inizio del lavoro di ordinamento la documentazione era conservata in faldoni disposti sugli scaffali; diversi altri documenti, soprattutto relativi alla contabilità e finanza comunale, erano ammassati senza alcun ordine in grandi buste di plastica poste all'interno dello stesso locale. Una parte meno consistente di documenti si trovava in una stanza nel Palazzo Comunale, frammista a documentazione appartenente all'archivio di deposito; si è provveduto in primo luogo ad individuare i documenti propri dell'Archivio Storico, a separarli dal resto della documentazione e a farli trasportare nella ex biblioteca comunale.
La schedatura del materiale documentario è risultata piuttosto lunga e complessa: per poter ripristinare un ordine logico e cronologico, in particolare per il carteggio, è stato infatti necessario, nella maggior parte dei casi, prendere in esame e schedare ciascun singolo fascicolo, e spesso si è resa indispensabile l'analisi delle singole carte. Completato il lavoro di schedatura, si è proceduto, mediante l'accostamento delle schede con documenti omogenei tra loro, alla formazione delle serie archivistiche e quindi alla loro successione ed articolazione in base ad un ordine logico ed infine alla loro inventariazione. Il complesso dei documenti è stato organizzato secondo un criterio cronologico e raggruppato all'interno dei seguenti tre grandi periodi storici, che riflettono importanti avvenimenti e cambiamenti a livello storico-istituzionale: il Periodo Francese e della Restaurazione, che inizia negli ultimi anni del Settecento ed arriva al 1870, il Regno d' Italia, che comprende l'arco di tempo dal 1871 fino al 2 giugno 1946, data d'inizio della Repubblica Italiana.
Il fondo diplomatico comprende un'unica pergamena, datata due maggio 1626, nella quale vengono fissati i confini tra i territori delle due comunità di Roiate e Bellegra; in essa si fa tra l'altro riferimento a una più antica sentenza emanata dall'abate di Subiaco nel 1405.
I documenti appartenenti al Periodo Francese e della Restaurazione sono piuttosto scarsi: si conservano alcuni fascicoli di corrispondenza, a partire dal 1804, indirizzata al Maire (così chiamato il sindaco in età francese), poi al Gonfaloniere e quindi al Priore, ossia ai magistrati che si alternarono, durante le diverse epoche, alla guida dell'amministrazione comunale di Roiate. I fascicoli trattano della definizione dei confini territoriali tra Roiate e i comuni vicini come Affile, Ponza di Arcinazzo, Serrone, Civitella San Sisto, Olevano Romano, soprattutto riguardo i diritti di pascolo su alcuni territori soggetti al pascolo promiscuo. Nelle carte si fa a volte riferimento a documenti pergamenacei più antichi, purtroppo andati perduti; riguardo le controversie sui confini tra Roiate ed Affile, è spesso menzionata una transazione avvenuta tra i due comuni il 29 settembre 1580, mentre per "l'antichissima questione" relativa ai confini territoriali tra la comunità di Roiate e Serrone, si fa riferimento a una sentenza arbitrale emessa dal Principe Antonio Colonna nell'anno 1464, attraverso la quale si stabilirono con esattezza i punti di confine e vennero delimitate le zone sottoposte alla servitù di pascolo promiscuo.
Per quanto riguarda il carteggio dei periodi del Regno d'Italia e della Repubblica Italiana, si è riscontrato che la documentazione contenuta nei fascicoli presenta, nella maggior parte dei casi, la segnatura della categoria alla quale appartiene, secondo il metodo di archiviazione della corrispondenza basato sul titolario modello, composto di quindici categorie, entrato in vigore nei Comuni in seguito alla circolare n. 17100/2 del 1 marzo 1897. I fascicoli di corrispondenza sono stati pertanto riordinati ed inventariati per categorie, in successione cronologica, a partire dal 1941. La documentazione finanziaria e contabile, sia per il Regno d'Italia (dal 1901) che per la Repubblica Italiana, risulta essere quantitativamente molto consistente: i registri e i fascicoli rinvenuti sono stati organizzati per serie e disposti secondo un ordine cronologico. Si sono formate pertanto le serie dei Bilanci di Previsione, dei Libri Mastri, dei Conti Consuntivi e dei Mandati di Pagamento, dei Verbali di chiusura degli Esercizi Finanziari.
Per quanto riguarda le Imposte e Tasse, si sono conservati una notevole quantità di Ruoli di riscossione, dal 1895 in poi fino a tutto il periodo della Repubblica, che sono stati ordinati cronologicamente per anno: i Ruoli più ricorrenti riguardano le Entrate iscritte nel Bilancio Comunale, la Tassa di famiglia e fuocatico, la Tassa sul bestiame e pascolo, le Imposte sui Terreni, sui Fabbricati, sui Redditi e sul Patrimonio, le Imposte sui medicinali somministrati dall'ambulatorio farmaceutico comunale, l'Imposta sulle botteghe artigiane e maestri d'arte, la Tassa sugli esercizi, sulle rivendite, le Imposte sulle industrie, i commerci, le arti e le professioni, etc.
Nella serie dei Lavori Pubblici del periodo della Repubblica Italiana si conservano diversi documenti relativi a numerosi cantieri di lavoro aperti a Roiate negli anni Cinquanta, che rappresentarono, con la forte richiesta di manodopera, una buona fonte di occupazione per i residenti e permisero di intraprendere importanti opere pubbliche, come lavori di rimboschimento (in particolare nella località denominata "Pantano"), e la costruzione delle strade Roiate-Bivio, Roiate-Serrone, la strada da Roiate al Santuario della SS. Trinità, la sistemazione delle strade campestri per S. Maria, S. Lucia, etc.
Riguardo le serie appartenenti allo Stato Civile ed Anagrafe, sia per il Regno d'Italia che per la Repubblica Italiana, è da segnalare che la documentazione comprendente i registri di Atti di Nascita, Atti di Matrimonio, Pubblicazioni di Matrimonio, Atti di Cittadinanza e Atti di Morte, è stata analiticamente descritta nel presente inventario, ma non è stata numerata, poiché costituisce parte integrante ed è fisicamente conservata nell'Archivio dello Stato Civile del Palazzo Comunale di Roiate.
Accanto all'archivio storico comunale sono presenti alcuni archivi aggregati, ossia fondi che, pur essendo conservati fisicamente insieme alla documentazione propria del Comune, si differenziano sostanzialmente da questa e costituiscono delle unità a parte separate, poiché fanno riferimento ad enti ed istituzioni diverse dal Comune: nell'inventario sono stati inseriti di seguito all'archivio storico comunale. Tra gli archivi aggregati di istituzioni di beneficenza ed assistenza si è conservato l'archivio dell'Istituto assistenziale dell'E.C.A.; è inoltre presente allo stato frammentario il fondo della Congregazione di Carità (formato soltanto da due registri, inventariati insieme ad un registro della Confraternita del SS. nome di Maria).
Molto consistente è l'archivio giurisdizionale del Giudice Conciliatore, articolato in diverse serie; le principali tra esse sono quelle dei Processi Verbali e delle Sentenze, degli Avvisi per le Conciliazioni, dei Registri delle Udienze, degli Atti originali, i Protocolli e i fascicoli di corrispondenza.
Rivolgo un ringraziamento all'amministrazione comunale, che ha dimostrato cortesia ed ospitalità, venendo incontro alle necessità ed alle mie richieste soprattutto durante le prime fasi di spostamento del materiale documentario.
Ringrazio le due coordinatrici scientifiche dott.sse Paola Cagiano e Elvira Gerardi per la sempre pronta disponibilità e per i preziosi consigli indispensabili per portare a compimento il lavoro.
Avvertenze per la consultazione
Per quanto riguarda le notazioni utilizzate, apposte sulle unità archivistiche e riportate nell'inventario, si precisa che la parte formata da tre lettere indica la partizione cronologica, il numero arabo che segue individua la serie archivistica e la sua posizione all'interno della partizione, mentre il numero successivo indica la singola unità archivistica; su ciascuna unità fisica tra il numero della serie e quello dell'unità è stata posta una barra. Si riportano le notazioni utilizzate per individuare le diverse partizioni cronologiche presenti nell'archivio storico del Comune di Roiate:
PFR: Periodo Francese e Restaurazione RGN: Regno d'Italia REP: Repubblica Italiana CON: Giudice Conciliatore CAR: Congregazione di Carità ECA: Ente Comunale di Assistenza (E.C.A.)
Bibliografia
1) A. Nibby, Analisi Storico-Topografico-Antiquaria della carta dei dintorni di Roma. Roma 1849 |
2) Edoardo Martinori, Lazio Turrito. Repertorio storico ed iconografico di Torri, Rocche, Castelli e luoghi muniti della Provincia di Roma |
3) Giuseppe Tomassetti, La Campagna Romana antica, medioevale e moderna, Firenze 1979 |
4) Giulio Silvestrelli, Città, Castelli e Terre della Regione Romana, Roma 1993 |
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Diplomatico
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Emilio Borghese, nobile senese, governatore della città di Subiaco e della sua abbazia a nome del cardinale Scipione Borghese, e Camillo Barbarico di Subiaco, depositarius dello stesso cardinale, in qualità di arbitri eletti dalle comunità di Bellegra (castrum Civitelle) e Roiate, e vista anche la sentenza emessa dall'abate sublacense Tommaso de Cellis il 13 ottobre 1405, fissano i confini che dividono i territori dei due castelli suddetti.Regesto a cura del dott. Mario Marino
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| 1405 |
Comune di Roiate
Carteggio amministrativo fascicolato ordinato cronologicamente
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Confini territoriali con Affile
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| 1804 - 1870 |
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Confini territoriali con Serrone
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| 1806 - 1859 |
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Confini territoriali con Ponza di Arcinazzo
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| 1824 - 1855 |
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Confini territoriali con Civitella San Sisto
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| 1841 |
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Confini territoriali con la famiglia Angelucci di Subiaco
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| 1857 - 1860 |
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Confini territoriali con Olevano Romano
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| 1858 |
Deliberazioni
Deliberazioni del consiglio comunale
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1860 - 1877 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1877 - 1879 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1880 - 1881 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1880 - 1881 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1888 - 1893 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1894 - 1899 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1899 - 1902 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1899 - 1907 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1908 - 1913 |
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Deliberazioni del Consiglio
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| 1921 - 1924 |
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Deliberazioni del Consiglio e del Podestà
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| 1924 - 1930 |
Deliberazioni della Giunta Municipale
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Deliberazioni della Giunta
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| 1880 - 1883 |
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Deliberazioni della Giunta
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| 1891 - 1918 |
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Deliberazioni della Giunta
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| 1918 - 1928 |
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Deliberazioni della Giunta
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| 1945 - 1946 |
Deliberazioni del Podestà e del Commissario Prefettizio
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Deliberazioni del Podestà
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| 1930 - 1937 |
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Deliberazioni del Podestà
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| 1938 - 1941 |
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Deliberazioni del Podestà e del Commissario Prefettizio
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| 1941 - 1946 |
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Deliberazioni del Podestà
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| 1943 - 1945 |
Bandi Comunali
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Registro dei Bandi Comunali
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| 1937 - 1940 |
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Registro dei Bandi Comunali
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| 1941 - 1942 |
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Registro dei Bandi Comunali
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| 1942 - 1948 |
Atti d'asta
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Atti d'asta
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Contiene tra l'altro: "Avvisi e verbali d'asta per l'appalto del Dazio Consumo"; "Affitto del Forno Venale"; "Affitto del territorio comunale erbato pascolivo"; "Affitto delle erbe della Costa del Monte, di Valle Rotonda, della Costa di S. Maria della Serra"; "Affitto delle erbe da pascolo in tenimento Capriano e Stanzano, e in contrada Gavignano", ecc.
| 1878 - 1922 |
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Atti d'asta
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Contiene tra l'altro: "Appalto per il Dazio Consumo"; Affitto erbe invernili dei quarti Valle Rotonda e Costa del Monte"; "Affitto dei pascoli comunali del quarto Stanzano-Capriano-Costa dei Pistilli"; "Affitto del pascolo invernile sul quarto denominato S. Maria della Serra", ecc.
| 1917 - 1952 |
Contratti
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Repertorio sul bollo e registro. Registro degli atti e contratti comunali
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| 1887 - 1898 |
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Registro delle spese contrattuali
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| 1939 |
Liti e cause
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Causa del Comune di Roiate contro Orlandi Benedetto, Angelo, Alfredo, Marzio, Oreste fu Vincenzo
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| 1909 - 1926 |
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Causa del Comune di Roiate contro Alessi Massimo
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| 1927 |
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Causa del Comune di Roiate contro Orlando Orlandi
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| 1931 |
Carteggio
Carteggio amministrativo fascicolato ordinato cronologicamente
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Corrispondenza varia del Sindaco relativa ai terreni comunali e ai confini territoriali
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| 1872 - 1923 |
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Pratica relativa agli Usi Civici tra Serrone, Affile e Roiate
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| 1925 - 1937 |
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Corrispondenza del Podestà relativa alla delimitazione dei confini territoriali con Affile e Serrone
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| 1928 - 1937 |
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Consegna dell'Ufficio Comunale di Roiate al Commissario Prefettizio Ciro Damiani
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| 1930 |
Carteggio amministrativo fascicolato ordinato per anno e categorie
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Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
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| 1941 |
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Categoria IX. Istruzione Pubblica
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| 1944 |
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Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
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| 1944 |
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Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
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| 1944 |
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Categoria XIV. Pratiche diverse
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| 1944 |
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Categoria XV. Sicurezza Pubblica
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| 1944 |
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Categoria I. Amministrazione
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| 1945 |
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Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
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| 1945 |
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Categoria III. Polizia urbana e rurale
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| 1945 |
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Categoria IV. Sanità ed Igiene
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| 1945 |
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Categoria V. Finanze
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| 1945 |
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Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
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| 1945 |
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Categoria VIII. Leva e truppa
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| 1945 |
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Categoria IX. Istruzione Pubblica
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| 1945 |
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Categoria X. Lavori Pubblici
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| 1945 |
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Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
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| 1945 |
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Categoria XV. Sicurezza Pubblica
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| 1945 |
Amministrazione
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Registro delle Commissioni Comunali
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| 1930 - 1952 |
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Spese, fatture e debiti diversi del Comune
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| 1937 - 1946 |
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Elenchi Cassa Previdenza Dipendenti Enti Locali
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| 1945 - 1963 |
Assistenza e Beneficenza
Spedalità
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Elenchi dei ricoverati. Corrispondenza. Atti diversi
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| 1919 - 1951 |
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Registro delle Spedalità
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| 1924 - 1956 |
Polizia urbana e rurale
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Regolamenti di Polizia Rurale
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| 1874 - 1877 |
Sanità e igiene
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Certificati necroscopici. Dati statistici sulle cause di morte. Elenco dei morti
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| 1941 - 1945 |
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Certificati di assistenza al parto
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| 1942 - 1945 |
Finanze
Bilanci di previsione
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1921 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1922 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1923 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1923 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1924 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1925 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1926 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1927 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1928 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1929 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1930 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1931 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1932 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1933 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1934 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1935 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1936 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1937 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1938 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1939 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1941 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1942 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1943 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1944 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1945 |
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Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
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| 1945 |
Libri Mastri
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1905 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1906 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1907 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1910 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1911 - 1912 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1913 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1914 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1915 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1916 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1917 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1918 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1919 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1920 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1921 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1922 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1923 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1924 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1925 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1926 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1927 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1928 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1929 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1930 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1931 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1932 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1933 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1934 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1935 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1936 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1937 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1938 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1939 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1940 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1941 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1942 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1943 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1944 |
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Conti consuntivi. Mandati di pagamento
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| 1945 |
Registri dei Conti consuntivi
Registri dei Mandati di pagamento
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Registri dei Mandati di pagamento
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| 1922 |
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Registri dei Mandati di pagamento
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| 1924 |
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Registri dei Mandati di pagamento
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| 1925 |
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Registri dei Mandati di pagamento
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| 1925 |
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Registri dei Mandati di pagamento
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| 1926 |
|
Registri dei Mandati di pagamento
| |
| 1926 |
|
Registri dei Mandati di pagamento
| |
| 1927 |
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Registri dei Mandati di pagamento
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| 1928 |
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Registri dei Mandati di pagamento
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| 1929 |
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Registri dei Mandati di pagamento
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| 1931 |
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
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Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
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| 1927 |
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Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
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| 1933 |
Documentazione diversa finanziaria e contabile
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Registro dei protesti cambiari
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| 1927 - 1940 |
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Registro dei mutui passivi
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| 1941 - 1942 |
Cassa rurale di S. Benedetto di Roiate
|
Verbali delle Assemblee
| |
| 1915 - 1930 |
|
Verbali del Consiglio di Amministrazione
| |
| 1915 - 1931 |
|
Registro Prima Nota
| |
| 1915 - 1931 |
|
Libro dei Debitori e Creditori
| |
| 1924 |
Imposte e tasse
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1895 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1896 - 1899 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1897 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1921 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1922 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1923 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1924 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1925 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1926 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1927 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1928 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1929 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1930 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1931 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1932 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1933 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1934 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1935 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1936 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1937 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1938 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1939 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1940 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1941 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1942 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1943 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1944 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1945 |
Imposte diverse
|
Gestione Esattoriale Comunale
| |
| 1923 - 1938 |
|
Imposte di consumo
| |
| 1930 - 1934 |
|
Registro per le dichiarazioni di possesso dei quadrupedi per requisizione
| |
| 1939 - 1942 |
|
Imposta sul bestiame. Elenchi e Conte bestiame
| |
| 1943 - 1945 |
|
Imposte di consumo
| |
| 1945 - 1946 |
Catasto
|
Catasto dei fabbricati. Prontuario dei numeri di mappa e di sezione
| |
| [1871] |
|
Formazione del Catasto Comunale. Registro intercalare per trasporti rustici
| |
| 1875 - 1891 |
|
Elenco dei fondi rustici del territorio soggetti a servitù di pascolo
| |
| 1888 |
|
Formazione del Catasto Comunale. Registro intercalare per trasporti rustici
| |
| 1890 - 1905 |
|
Formazione del Catasto Comunale. Registro intercalare per trasporti rustici
| |
| 1891 - 1914 |
|
Formazione del Catasto Comunale. Registro intercalare per trasporti rustici
| |
| 1897 - 1913 |
|
Formazione del Catasto Comunale. Riferta dei numeri di mappa
| |
| [1913] |
|
Nuovo Catasto. Delimitazione e terminazione del territorio comunale e delle proprietà private. Pratica relativa
| |
| 1932 |
|
Commissione Censuaria Comunale. Nuovo Catasto Edilizio Urbano
| |
| 1939 - 1941 |
Governo
Liste elettorali
|
Liste elettorali. Elezioni 10/3/1946
| |
| 1945 - 1946 |
|
Servizio elettorale. Variazioni liste. Atti di revisione
| |
| 1945 - 1959 |
Leva e truppa
|
Liste di Leva dei giovani nati dal 1905 al 1925. Documenti diversi riguardanti la formazione delle liste di leva
| |
| 1924 - 1944 |
|
Ruoli nominativi dei congiunti dei militari alle armi ai quali è concesso il soccorso giornaliero
| |
| 1936 - 1946 |
|
Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Protocolli. Elenchi dei Soci. Elezioni cariche sociali. Circolari e lettere. Contabilità. Atti diversi
| |
| 1939 - 1956 |
Lavori pubblici
Lavori pubblici diversi
|
Acquedotto Consorziale del Simbrivio
| |
| 1913 - 1951 |
|
Lavori di selciatura delle strade e di sistemazione di alcune vie dell'abitato. Riattamento del campanile, del fontanile e del Cimitero. Sistemazione di strade rurali e di campagna
| |
| 1921 - 1925 |
|
Strada Interpoderale fra i Comuni di Piglio, Serrone, Olevano Romano e Roiate. Pratica relativa
| |
| 1933 |
|
Demolizione di case pericolanti e consolidamento abitato
| |
| 1935 - 1950 |
Agricoltura, Industria, Commercio
|
Gestione annonaria. Servizio Razionamento consumi
| |
| 1941 - 1944 |
|
Rinnovo licenze
| |
| 1941 - 1958 |
Stato civile, Censimento, Statistica
Stato civile e censimento. Atti diversi
|
Pratiche di immigrazione ed emigrazione
| |
| 1931 - 1947 |
|
Registro di esazione dei diritti di Stato Civile
| |
| 1933 - 1936 |
|
VIII Censimento Generale della Popolazione. Piano Topografico
| |
| 1936 - |
|
Movimenti della Popolazione
| |
| 1936 - 1943 |
|
Registro carte d'identità
| |
| 1938 |
Atti di nascita
Il complesso dei registri degli Atti di nascita, di matrimonio, di cittadinanza, di morte è conservato presso l'Ufficio di Stato Civile del Comune di Roiate.
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1871 - 1881 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1882 - 1891 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1892 - 1901 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1902 - 1912 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1913 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1914 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1915 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1916 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1917 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1918 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1919 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1920 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1921 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1922 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1923 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1924 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1925 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1926 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1927 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1928 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1929 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1930 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1931 |
|
Indice decennale degli atti di nascita
| |
| 1931 - 1940 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1932 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1933 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1934 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1935 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1936 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1937 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1938 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1939 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1940 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1941 |
|
Indice decennale degli atti di nascita
| |
| 1941 - 1950 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1942 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1943 - 1944 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1945 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1946 |
Atti di matrimonio
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1872 - 1881 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1882 - 1891 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1892 - 1901 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1902 - 1912 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1913 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1913 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1914 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1914 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1915 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1915 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1916 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1916 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1917 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1917 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1918 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1919 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1919 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1920 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1921 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1922 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1923 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1924 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1924 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1925 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1926 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1927 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1928 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1929 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1930 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1931 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1932 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1933 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1934 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1934 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1935 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1936 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1937 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1938 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1939 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1940 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1941 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1942 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1943 - 1944 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1945 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1946 |
Registri delle pubblicazioni di matrimonio
|
Registri delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1871 |
|
Registri delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1872 |
|
Registri delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1879 |
Atti di cittadinanza
|
Registro degli atti di cittadinanza
| |
| 1871 - 1915 |
Atti di morte
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1871 - 1880 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1881 - 1891 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1892 - 1901 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1902 - 1911 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1913 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1914 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1915 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1916 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1917 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1918 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1919 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1920 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1921 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1922 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1923 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1924 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1925 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1926 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1927 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1928 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1929 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1930 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1931 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1932 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1933 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1934 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1935 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1936 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1937 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1938 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1939 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1940 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1941 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1942 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1943 - 1944 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1945 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1946 |
Sicurezza pubblica
|
Registro licenze porto d'armi
| |
| 1921 - 1928 |
Deliberazioni
Deliberazioni del Consiglio Comunale
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1946 - 1952 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1947 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1948 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1949 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1950 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1951 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1952 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1952 - 1958 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1953 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1954 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1955 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1956 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1957 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1958 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1959 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1960 |
|
Deliberazioni del Consiglio
| |
| 1961 |
Deliberazioni della Giunta Municipale
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1946 - 1959 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1947 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1948 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1949 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1950 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1951 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1952 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1953 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1954 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1955 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1956 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1957 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1958 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1959 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1959 - 1963 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1960 |
|
Deliberazioni della Giunta
| |
| 1961 |
Bandi comunali
|
Registro dei Bandi Comunali
| |
Inventariato in RGN4/3
| 1942 - 1948 |
Atti d'asta
|
Atti d'asta
| |
Inventariato in RGN5/2
| 1917 - 1952 |
Contratti
|
Contratti Comunali dal 1946 al 1958 e Canepine Pantano
| |
Contiene: "Rinuncia Canepine in località Pantano", 1959-1960; "Contratti fitto Erbe Invernili", 1958; "Vendita erbe pascolive invernili", 1946-1947
| 1946 - 1958 |
Carteggio amministrativo ordinato per anno e categorie
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1946 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1946 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1946 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1946 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1946 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1946 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1946 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1946 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1946 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1946 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1946 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1946 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1946 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1947 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1947 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1947 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1947 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1947 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1947 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1947 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1947 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1947 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1947 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1947 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1947 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1947 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1947 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1948 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1948 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1948 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1948 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1948 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1948 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1948 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1948 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1948 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1948 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1948 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1948 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1948 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1949 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1949 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1949 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1949 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1949 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1949 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1949 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1949 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1949 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1949 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1949 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1949 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1949 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1949 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1949 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1950 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1950 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1950 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1950 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1950 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1950 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1950 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1950 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1950 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1950 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1950 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1951 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1951 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1951 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1951 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1951 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1951 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1951 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1951 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1951 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1951 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1951 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1951 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1951 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1951 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1951 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1952 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1952 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1952 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1952 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1952 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1952 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1952 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1952 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1952 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1952 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1952 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1952 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1952 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1953 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1953 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1953 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1953 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1953 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1953 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1953 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1953 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1953 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1953 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1953 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1953 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1953 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1953 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1953 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1954 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1954 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1954 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1954 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1954 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1954 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1954 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1954 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1954 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1954 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1954 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1954 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1954 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1955 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1955 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1955 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1955 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1955 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1955 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1955 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1955 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1955 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1955 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1955 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1955 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1956 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1956 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1956 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1956 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1956 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1956 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1956 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1956 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1956 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1956 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1956 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1956 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1956 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1956 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1957 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1957 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1957 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1957 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1957 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1957 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1957 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1957 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1957 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1957 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1957 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1957 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1957 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1958 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1958 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1958 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1958 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1958 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1958 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1958 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1958 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1958 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1958 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1958 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1958 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1958 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1958 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1959 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1959 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1959 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1959 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1959 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1959 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1959 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1959 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1959 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1959 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1959 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1959 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1959 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1959 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1959 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1960 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1960 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1960 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1960 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1960 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1960 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1960 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1960 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1960 |
|
Categoria XIII. Esteri
| |
| 1960 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1960 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1960 |
|
Categoria I. Amministrazione
| |
| 1961 |
|
Categoria II. Opere Pie e Beneficenza
| |
| 1961 |
|
Categoria III. Polizia urbana e rurale
| |
| 1961 |
|
Categoria IV. Sanità ed Igiene
| |
| 1961 |
|
Categoria V. Finanze
| |
| 1961 |
|
Categoria VI. Governo
| |
| 1961 |
|
Categoria VII. Grazia, Giustizia e Culto
| |
| 1961 |
|
Categoria VIII. Leva e truppa
| |
| 1961 |
|
Categoria IX. Istruzione Pubblica
| |
| 1961 |
|
Categoria X. Lavori Pubblici
| |
| 1961 |
|
Categoria XI. Agricoltura, Industria e Commercio
| |
| 1961 |
|
Categoria XII. Stato civile, Censimento, Statistica
| |
| 1961 |
|
Categoria XIV. Pratiche diverse
| |
| 1961 |
|
Categoria XV. Sicurezza Pubblica
| |
| 1961 |
Protocolli
Amministrazione
|
Registro delle Commissioni Comunali
| |
Inventariato in RGN10/1
| 1930 - 1952 |
|
Elenchi Cassa Previdenza Dipendenti Enti Locali
| |
Inventariato in RGN10/3
| 1945 - 1963 |
|
Atti di Notorietà
| |
| 1952 - 1955 |
|
Spese e Fatture diverse del Comune
| |
| 1953 - 1968 |
Assistenza e Beneficenza
Spedalità
|
Elenchi dei ricoverati. Corrispondenza. Atti diversi
| |
Inventariato in RGN11/1
| 1919 - 1951 |
|
Registro delle Spedalità
| |
Inventariato in RGN11/2
| 1924 - 1956 |
|
Spedalità. Elenchi, corrispondenza, atti diversi
| |
| 1952 - 1961 |
Comitato Aiuti Internazionali
|
Comitato Comunale Aiuti Internazionali di Roiate. Corrispondenza
| |
| 1949 - 1952 |
O.N.M.I
|
Opera Nazionale per la protezione della Maternità e dell'Infanzia
| |
| 1950 - 1955 |
Sanità e igiene
|
Registro dei parti
| |
| 1946 - 1950 |
|
Certificati necroscopici
| |
| 1946 - 1959 |
|
Certificati di assistenza al parto
| |
| 1946 - 1959 |
Finanze
Bilanci di previsione
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1946 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1948 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1949 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1949 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1950 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1950 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1951 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1952 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1953 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1954 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1955 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1956 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1956 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1959 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1959 |
|
Bilancio di previsione dell'Entrata e della Spesa
| |
| 1961 |
Libri Mastri
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1947 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1947 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1948 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1949 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1950 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1951 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1959 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1960 |
|
Conti consuntivi. Mandati di pagamento
| |
| 1961 |
Conti consuntivi
Giornali di cassa
|
Giornali di cassa
| |
| 1956 - 1961 |
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1947 |
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1948 |
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1949 |
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1957 |
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1958 |
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1959 |
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1959 |
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1959 |
|
Verbali di chiusura dell'Esercizio Finanziario
| |
| 1961 |
Imposte e Tasse
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1946 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1947 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1948 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1949 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1950 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1952 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1957 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1960 |
|
Ruoli di riscossione delle tasse comunali
| |
| 1961 |
Imposte diverse
|
Registro dei detentori di cereali
| |
| 1946 |
|
Imposta sul bestiame. Matricole e Tariffe
| |
| 1946 - 1960 |
|
Imposte di consumo
| |
| 1948 - 1955 |
|
Gestione Esattoriale. Riscossioni e pagamenti tasse comunali
| |
| 1949 |
|
Cartelle Tributi
| |
| 1949 - 1950 |
|
Statistica della Finanza locale
| |
| 1950 - 1954 |
|
Imposte di consumo
| |
| 1951 - 1961 |
|
Imposta di famiglia. Schede di accertamento
| |
| 1954 |
|
Imposta di famiglia. Ricorsi
| |
| 1957 |
|
I.G.E. Imposta Generale Entrata. Bilanci
| |
| 1957 - 1964 |
|
Cartelle Tributi
| |
| 1958 - 1960 |
Governo
Elezioni
|
Servizio elettorale. Variazioni liste. Atti di revisione
| |
Inventariato in RGN25/3
| 1945 - 1959 |
|
Elezioni Assemblea Costituente. Referendum Istituzionali 2/6/1946
| |
| 1946 - 1947 |
|
Elezioni Comunali e Provinciali
| |
| 1952 |
|
Fascicoli personali degli elettori
| |
| 1952 - 1961 |
|
Elezioni Comunali e Provinciali
| |
| 1956 |
|
Servizio elettorale. Atti di revisione
| |
| 1958 - 1962 |
|
Elezioni amministrative
| |
| 1960 |
Liste elettorali
Leva e truppa
Liste di leva
|
Liste di Leva dei giovani nati dal 1926 al 1943. Documenti diversi riguardanti la formazione delle liste di leva
| |
| 1947 - 1961 |
Ruoli matricolari
|
Ruoli nominativi dei congiunti dei militari alle armi ai quali è concesso il soccorso giornaliero
| |
| 1947 - 1953 |
Associazione Nazionale Combattenti e Reduci
|
Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Protocolli. Elenchi dei Soci. Elezioni cariche sociali. Circolari e lettere. Contabilità. Atti diversi
| |
Inventariato in RGN26/2
| 1939 - 1956 |
|
Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Sezione di Roiate. Circolari e lettere
| |
| 1951 - 1953 |
|
Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Sezione di Roiate. Circolari e lettere
| |
| 1954 |
|
Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Sezione di Roiate. Circolari e lettere
| |
| 1956 |
|
Associazione Nazionale Combattenti e Reduci. Sezione di Roiate. Circolari e lettere
| |
| 1957 |
Lavori pubblici
Cantieri di lavoro
|
Ampliamento e miglioramento Strada Rotabile Comunale
| |
| 1951 - 1968 |
|
Strada Rotabile Bivio-Roiate
| |
| 1952 - 1960 |
|
Cantieri di Rimboschimento
| |
| 1952 - 1964 |
|
Costruzione Strada Roiate-Serrone
| |
| 1953 - 1961 |
|
Strada Roiate-Capoluogo
| |
| 1954 - 1964 |
|
Costruzione della strada Santuario SS.Trinità
| |
| 1956 - 1963 |
|
Cantiere per sistemazione strade campestri per S.Maria, S.Lucia ecc.
| |
| 1957 - 1964 |
|
Cantieri Scuola. Atti diversi
| |
| 1959 - 1961 |
|
Corso Muratori
| |
| 1959 - 1962 |
Lavori pubblici diversi
|
Acquedotto Consorziale del Simbrivio
| |
Inventariato in RGN27/1
| 1913 - 1951 |
|
Demolizione di case pericolanti e consolidamento abitato
| |
Inventariato in RGN27/3
| 1935 - 1950 |
|
Consorzio valle dell'Aniene
| |
| 1950 - 1964 |
|
Edificio Scolastico
| |
| 1956 - 1962 |
|
Servizi di trasporto pubblico, collegamenti con Roma e con i comuni vicini
| |
| 1957 - 1965 |
|
Serbatoio Piazza Umberto I. Progetto di muro di cinta del Cimitero
| |
| 1960 |
|
Nuovo regolamento edilizio e programma di fabbricazione
| |
| 1960 - 1961 |
Agricoltura, Industria, Commercio
|
Rinnovo licenze
| |
Inventariato in RGN28/1
| 1941 - 1958 |
|
Ministero Agricoltura e Foreste. Schede Accertamenti Aziende
| |
| 1947 |
|
Gestione annonaria. Servizio Razionamento consumi
| |
| 1947 - 1951 |
|
Contributi agricoli. Nomine Commissioni per l'accertamento dei lavoratori agricoli. Elenchi
| |
| 1947 - 1964 |
|
I.N.A.I.L. (Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli infortuni sul Lavoro). Rilascio Patenti di esercizio
| |
| 1956 - 1962 |
|
Licenze commercio fisso
| |
| 1957 - 1963 |
|
Commissione Comunale per il Commercio Ambulante
| |
| 1959 - 1962 |
|
Richieste di licenza d'esercizio del forno, avvisi d'asta pubblica per l'affittanza della gestione del forno, verbali di aggiudicazione
| |
| 1959 - 1968 |
Stato civile, Censimento, Statistica
Atti diversi
|
Pratiche di immigrazione ed emigrazione
| |
Inventariato in RGN29/1
| 1931 - 1947 |
|
Istituto Centrale di Statistica. Rilevazione dell'attività edilizia relativa alle abitazioni
| |
| 1946 - 1953 |
|
Movimenti della Popolazione
| |
| 1946 - 1961 |
|
Censimento Generale della popolazione. Piano topografico
| |
| 1951 |
|
Censimento Generale della Popolazione. Censimento Generale dell'Industria e del Commercio. Atti diversi
| |
| 1951 |
|
Censimento Generale della Popolazione. Fogli di Famiglia
| |
| 1951 |
|
Censimento Generale della Popolazione. Fogli di Famiglia
| |
| 1961 |
Atti di nascita
Il complesso dei registri degli Atti di nascita, di matrimonio, di morte e dei registri delle Pubblicazioni di matrimonio è conservato presso l'Ufficio di Stato Civile del Comune di Roiate.
|
Indice decennale degli atti di nascita
| |
| 1941 - 1950 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1946 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1947 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1948 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1949 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1950 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1951 |
|
Indice decennale degli atti di nascita
| |
| 1951 - 1960 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1952 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1953 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1954 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1955 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1956 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1957 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1958 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1959 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1960 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1961 |
Atti di matrimonio
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1946 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1947 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1948 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1949 |
|
Registro degli atti di matrimonio
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| 1950 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1951 |
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Indice decennale degli atti di matrimonio
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| 1951 - 1960 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1952 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1953 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1954 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1955 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1956 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1957 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1958 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1959 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1960 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1961 |
Atti di morte
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Registro degli atti di morte
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| 1946 |
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Registro degli atti di morte
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| 1947 |
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Registro degli atti di morte
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| 1948 |
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Registro degli atti di morte
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| 1949 |
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Registro degli atti di morte
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| 1950 |
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Registro degli atti di morte
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| 1951 |
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Registro degli atti di morte
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| 1952 |
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Registro degli atti di morte
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| 1953 |
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Registro degli atti di morte
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| 1954 |
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Registro degli atti di morte
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| 1955 |
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Registro degli atti di morte
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| 1956 |
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Registro degli atti di morte
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| 1957 |
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Registro degli atti di morte
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| 1958 |
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Registro degli atti di morte
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| 1959 |
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Registro degli atti di morte
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| 1960 |
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Registro degli atti di morte
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| 1961 |
Archivi Giurisdizionali
Giudice Conciliatore
Processi verbali e sentenze
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1878 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1887 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1888 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1890 - 1892 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1893 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1894 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1895 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1896 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1897 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1898 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1899 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1900 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1901 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1902 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1903 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1904 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1905 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1906 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1907 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1908 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1909 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1910 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1911 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1912 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1913 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1914 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1915 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1916 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1917 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1918 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1919 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1920 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1921 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1922 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1923 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1924 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1925 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1926 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1928 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1929 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1930 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1934 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1935 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1936 |
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Atti del Conciliatore. Processi verbali e sentenze
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| 1939 |
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Cause conciliate
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| 1948 - 1955 |
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Udienze del Conciliatore
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| 1957 - 1970 |
Carteggio
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Carteggio del Conciliatore
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| 1809 - 1819 |
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Carteggio del Conciliatore
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| 1947 |
Avvisi per le Conciliazioni
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Avvisi per le Conciliazioni
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| 1904 - 1906 |
|
Avvisi per le Conciliazioni
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| 1915 - 1941 |
Registri dei processi verbali delle udienze
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1896 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1897 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1899 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1900 - 1901 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1902 - 1903 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1903 - 1904 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1904 - 1905 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1906 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1908 - 1911 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1911 - 1913 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1914 - 1924 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1924 - 1926 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1926 - 1927 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1927 - 1929 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1929 - 1931 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1931 - 1932 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1932 - 1939 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1934 - 1942 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1948 - 1950 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1950 - 1954 |
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Registri dei processi verbali delle udienze
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| 1955 - 1994 |
Registri cronologico degli atti originali
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Registro cronologico degli atti originali
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| 1900 - 1909 |
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Registro cronologico degli atti originali
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| 1910 - 1930 |
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Registro cronologico degli atti originali
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| 1931 |
|
Registro cronologico degli atti originali
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| 1932 - 1940 |
Repertori per gli atti in materia civile eseguiti dal messo comunale
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Repertorio per gli atti in materia civile eseguiti dal messo comunale
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| 1916 - 1922 |
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Repertorio per gli atti in materia civile eseguiti dal messo comunale
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| 1923 - 1926 |
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Repertorio per gli atti in materia civile eseguiti dal messo comunale
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| 1926 - 1927 |
|
Repertorio per gli atti in materia civile eseguiti dal messo comunale
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| 1929 - 1932 |
Rubrica alfabetica delle cause iscritte nel registro delle udienze
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Rubrica alfabetica delle cause iscritte nel registro delle udienze
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| 1896 |
|
Rubrica alfabetica delle cause iscritte nel registro delle udienze
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| 1897 |
Registri delle sentenze
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Registri delle sentenze
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| 1888 - 1889 |
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Registri delle sentenze
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| 1895 - 1829 |
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Repertorio delle sentenze definitive e dei verbali di conciliazione
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| 1933 |
Protocolli per la corrispondenza del conciliatore
|
Protocolli per la corrispondenza del conciliatore
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| 1906 |
|
Protocolli per la corrispondenza del conciliatore
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| 1932 - 1937 |
Registri diversi
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Registro di spedizione delle sentenze e dei verbali di conciliazione
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| 1893 - 1906 |
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Registro per le convocazioni e le deliberazioni dei consigli di famiglia e di tutela
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| 1893 - 1926 |
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Registro delle tasse di bollo
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| 1893 - 1942 |
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Inventario dei registri ed atti dell'Ufficio di Conciliazione
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| 1897 |
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Controllo per le competenze del Conciliatore
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| 1909 - 1915 |
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Registro per le convocazioni e le deliberazioni dei consigli di famiglia e di tutela
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| 1925 - 1932 |
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Ruolo generale degli affari civili
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| 1947 - 1948 |
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Registro di carico dei depositi per opere di cancelleria nei processi civili"
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| 1950 - 1951 |
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Ruolo generale degli affari civili
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| 1955 - 1994 |
Archivi dell'Assistenza
Congregazione di Carità
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Repertorio degli atti soggetti a registro per l'Amministrazione dei beni della Confraternita del SS. nome di Maria in Rojate
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| 1891 - 1920 |
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Registro del personale della Congregazione di Carità
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| 1906 - 1922 |
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Congregazione di carità. Repertorio sul bollo e registro
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| 1923 - 1937 |
Ente Comunale di Assistenza
Deliberazioni
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Registro delle Deliberazioni del Comitato di amministrazione
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| 1938 - 1949 |
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Deliberazioni
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| 1947 - 1948 |
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Registro delle Deliberazioni del Comitato di amministrazione
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| 1949 - 1968 |
|
Deliberazioni
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| 1950 - 1952 |
Corrispondenza
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Protocollo per la corrispondenza
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| 1946 - 1966 |
|
Corrispondenza
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| 1945 - 1946 |
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