Cenni storici
Note archivistiche
Avvertenze per la consultazione
Bibliografia
Comune di Belmonte Castello
Regno d'Italia
Repubblica italiana
Archivi dell'assistenza
Archivi giurisdizionali
Appendice
"Titolario Modello". 1° marzo 1897. Tabella delle Categorie e delle Classi
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Inventario dei fondi dell' archivio storico del Comune di Belmonte Castello
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a cura di
Maria Renata
Gargiulo
direzione e coordinamento scientifico:
Nora
Santarelli
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Il presente inventario è stato compilato dalla dott.ssa Maria Renata Gargiulo nel 2004 a seguito della deliberazione della G.R. Lazio n. 696 del 25.07.2003
Direzione e coordinamento dei lavori: dott.ssa Nora Santarelli Soprintendenza Archivistica del Lazio
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2004 |
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Cenni storici
Abitato già in epoca romana, come testimonia un ponte tuttora esistente nelle vicinanze del paese, il territorio corrispondente all'attuale centro urbano di Belmonte Castello entrò a far parte dei possedimenti cassinesi verso la metà dell'Ottavo secolo. Fu compreso infatti nella "Terra Sancti Benedicti", il primo nucleo dei vasti possedimenti dell'Abbazia di Montecassino costituitosi grazie alla donazione fatta nel 744 dal beneventano Gisulfo II ai Cassinesi1
Posto sulla linea di confine del territorio suddetto, Belmonte dovette subire più volte le mire espansionistiche dei feudatari vicini ed in particolare dei Conti d'Aquino, gli eterni rivali dei Cassinesi nella lotta per il possesso della media e bassa valle del Liri. Nel secolo XI, dopo essere stato per un breve periodo sotto il dominio dei Conti dei Marsi, il paese è ancora sotto la giurisdizione dei Cassinesi che lo possedettero fino al secolo XII, dopo il quale venne inserito nel feudo dei Conti d’Aquino.
Costituitosi in Universitas nel XIV secolo, Belmonte godette, con la vicina Atina di speciali esenzioni e privilegi già a partire dal 1140. Risale a tale epoca un atto di Ruggiero II il normanno stilato in Atina durante una visita del sovrano alla città. Nel documento viene riconosciuta agli Atinati ed ai loro vicini la possibilità di cacciare in determinati territori oltre che di dividere i pascoli, la legna ed i ricoveri per il bestiame2 . Tale atto è di notevole importanza per la storia del territorio poiché sarà più volte riconfermato dai governanti futuri e servirà a dirimere controversie sorte in merito allo sconfinamento di bestiame ed all’estensione territoriale tra le varie comunità della Valle di Comino. Nei secoli XIV e XV Belmonte fu amministrato dai Cantelmo, duchi di Sora e Alvito, nei cui possedimenti il paese era entrato a far parte perché portato in dote dalla figlia di Giacomo di Capua a Giacomo Cantelmo.
Con la fine della dominazione dei Cantelmo, avvenuta nel 1496 in seguito alla partecipazione dei duchi alvitani alla congiura dei Baroni, il Ducato di Alvito, declassato dal 1461 a contea, faceva ritorno alla Camera Reale di Alfonso D'Aragona. L’anno successivo la Contea di Alvito è tra i possedimenti del figlio naturale di papa Alessandro VI, Goffredo Borgia, Principe di Squillace, il quale aveva sposato nel 1496 Sansa, figlia naturale di Alfonso II d'Aragona.
E’ opinione controversa tra gli storici se fu Federico II d’Aragona a concedere al Bolgia il feudo o se quest’ultimo sia stato acquistato da Alessandro VI per il figlio come dono di nozze, mentre re Federico avrebbe donato agli sposi Atina e Belmonte3. La mancata nascita di eredi dall'unione dei due nobili fece sì che la Contea di Alvito tornasse successivamente al regio demanio nel 1504, alla morte di Sansa, per passare poi nelle mani di Pietro Navarro e, successivamente, di Raimondo di Cardona (1515), i cui eredi la vendettero a Matteo di Capua, principe di Conca nel 1592.
Nel 1595 la contea di Alvito viene acquistata dal conte milanese Matteo Taverna per conto del cardinale Tolomeo Gallio. In tale occasione fu redatta da un anonimo collaboratore del cardinale una “Relazione familiare de lo Stato d’Alvito fatta all’illl.mo Sig.re Cardinale di Como" nella quale si descrivono tutti i dieci “luoghi “, facenti parte del ducato al fine di individuarne le potenzialità di sfruttamento economico grazie alla descrizione delle risorse naturali e dei soggetti tenuti al pagamento delle varie tasse e balzelli.
Dalla relazione apprendiamo che tutti i principali servizi relativi all’amministrazione delle comunità del ducato erano dati in affitto: la mastrod’attia, la baliva, il forno ecc. 4. Belmonte aveva in comune con Atina il Governatore, anche detto Capitano, il quale si recava una volta alla settimana nel paese per espletare le sue funzioni, coadiuvato dal balivo e dal mastrod’atti. La popolazione comprendeva 150 fuochi. Dalla Università si riscuotevano annualmente 32 stara d’olio ed entrate relative all’affitto del servizio di baliva, della chiusa, del querceto e del mulino. Erano inoltre tenuti al pagamento dell’adhoa, cioè dell’imposta relativa al reddito del proprio feudo, due signorotti locali, mentre il castello, contrariamente a quello d’Alvito che necessitava di restauri urgenti, sebbene ben conservato, risultava inutilizzato5.
Con l’avvento dei Francesi e la proclamazione delle leggi eversive della feudalità, cessa per Belmonte e per il ducato di Alvito la dominazione dei Gallio. Il paese viene inserito nel nuovo assetto territoriale stabilito per l’ex regno borbonico dai nuovi governanti con l’agguinta di una tredicesima provincia (Napoli) alle dodici in cui il regno era precedentemente strutturato e la suddivisione di ciascuna provincia in distretti, a loro volta ripartiti in circondari.
Con le prime due delle cinque leggi6 emanate a tale scopo Belmonte fu compreso nel Circondario di Alvito, inserito nel Distretto di Sora, nella preesistente Provincia di Terra di Lavoro. Con la successiva legge emanata nel 1811, cui seguirà una quarta del 1816, entrambe varate con l’intento di apportare correttivi territoriali alle divisioni iniziali, Belmonte perse la sua autonomia e fu aggregato ad Atina, nell’omonimo circondario, sempre nel Distretto di Sora. Con la legge del 1816 si dispose inoltre che le richieste di separazione o riunione tra comuni non potessero essere discusse prima del 1819. Troviamo in tale data il paese aggregato a Terelle ed inserito nel Circondario di San Germano (ora Cassino), nel Distretto di Sora. Ma i Belmontani, dopo aver caldeggiato tale soluzione dovettero evidentemente pentirsene, tanto da richiedere dopo qualche anno nuovamente l’inserimento nel Circondario di Atina7 in ragione della minor distanza che li separava da quest’ultimo centro.
Nel 1851 a Belmonte viene riconosciuta la facoltà di erigersi in amministrazione autonoma separandosi da Terelle, con decorrenza dal primo gennaio 18528. Tale richiesta era stata avanzata dalla popolazione del piccolo centro già in precedenza, ma rifiutata per mancanza dei requisiti previsti dalla legge per potersi amministrare disgiuntamente: un certo numero di cittadini idonei, per reddito e cultura, a ricoprire le cariche amministrative; una popolazione non inferiore ai mille abitanti ed adeguate risorse per far fronte alle spese comunali. Avvenuta la separazione le due comunità entrarono in lite per questioni relative alla spettanza dei pascoli demaniali. In tale occasione i Belmontani difesero i loro diritti rifacendosi all’atto emanato in loro favore da Ruggiero II il normanno nel 11409.
Dieci anni dopo, per distinguersi da altri comuni omonimi, il paese muterà la propria denominazione in Belmonte Castello10.
L’ultimo dei numerosi cambiamenti amministrativi che caratterizzano la storia del piccolo centro risale al 192711, anno in cui Belmonte venne inserito nella nuova provincia di Frosinone, della quale fa tuttora parte.
Note archivistiche
Ubicazione e stato di conservazione
L’Archivio storico del Comune di Belmonte Castello si trova presso la sede Comunale, in un locale attiguo all’ufficio anagrafe e stato civile, dove è stato collocato nella metà degli anni Ottanta, a partire dal trasferimento del comune nella nuova sede. La documentazione, pur avendo subito qualche perdita, si presentava all’inizio dei lavori di ordinamento ed inventariazione, ben conservata e discretamente ordinata poiché le carte, oltre a non aver subito manomissioni e fuoriuscite dall’interno dei fascicoli, erano state accorpate grosso modo, per le rispettive partizioni di riferimento e separate dalle gazzette ufficiali e bollettini regionali, atti questi, troppo spesso confusi nei comuni con la documentazione storica. Gli unici documenti trovati in disordine all’interno delle buste riguardano l’Ente Comunale di Assistenza, i cui criteri di archiviazione originari sono risultati piuttosto confusi.
Tale stato di fatto, unito alla disponibilità degli amministratori e degli impiegati comunali, che hanno messo a disposizione in tempi utili tutta la cancelleria necessaria e consentito orari di lavoro lunghi ed elastici, ha fatto sì che il lavoro si svolgesse rapidamente e senza ostacoli di sorta.
Metodologia seguita
La prima fase del lavoro è consistita nell’individuazione del nucleo più antico della documentazione, separando le carte relative all’archivio storico dall’archivio corrente e di deposito. Tutti gli atti antecedenti l’ultimo quarantennio sono stati quindi collocati su di uno scaffale a parte; successivamente, si sono individuati i documenti prodotti dagli altri Enti che negli anni addietro hanno collaborato con il Comune, dividendo con esso locali e personale (Ufficio di Conciliazione, Congregazione di carità, Ente Comunale di Assistenza, Patronato Scolastico) . Per questi ultimi, trattandosi di Enti ormai soppressi,e, p ertanto, non soggetti ad ulteriori accrescimenti, si è inventariata tutta la documentazione rinvenuta, senza alcun limite cronologico. La sistemazione del materiale è stata realizzata nel rispetto del metodo storico e secondo le direttive impartite dalla Sovrintendenza Archivistica per il Lazio. La documentazione comunale si è quindi suddivisa nelle partizioni del Regno d’Italia e della Repubblica Italiana; all’interno di ciascuna partizione cronologica si sono ricostituite le rispettive serie documentarie di appartenenza, organizzate secondo le quindici categorie previste dal Titolario modello del 1897. A ciascuna serie si è assegnato un numero di corda, numerando poi i pezzi all’interno di ogni serie progressivamente. Tutta la documentazione è stata condizionata dentro nuove buste, mentre le camice originali si sono sostituite solo se molto deteriorate o polverose. Nel caso di atti relativi a serie diverse contenuti in un’unica unità di condizionamento (es.: registro contenente deliberazioni del Consiglio Comunale, della Giunta Municipale e dell’Ente Comunale di Assistenza, cfr.: ASCBC RGN 1/1) si è assegnato al pezzo il numero di corda relativo alla serie più antica, mentre la documentazione relativa alle altre serie si è segnalata in inventario con note di rinvio. Tutti i titoli originali dei pezzi inventariati sono riportati nell’inventario tra virgolette. I documenti di consultazione corrente sono stati lasciati presso i rispettivi uffici di produzione. In qualche caso, per non smembrare eccessivamente la documentazione relativa ad una data serie, consistente in un solo pezzo per il periodo del Regno d’Italia, si è preferito inserire il pezzo nella corrispondente serie del periodo della Repubblica (cfr.: ASCBC REP 18/1). Per quanto attiene i criteri di archiviazione adottati dall’Amministazione comunale in passato e le scelte operate in sede di riordinamento, va segnalato che il carteggio risulta ordinato per anno e, all’interno di questo, per categorie. Per lo stato civile, i cui atti si conservano per la maggior parte in originale, a partire dal 1866 per i matrimoni e le morti, e dal 1870 per le nascite, le relative serie comprendono sia gli originali che le copie. Queste ultime, ricostituite nei primi anni Cinquanta, sono state segnalate nell’inventario con un asterisco. I fogli di famiglia più antichi sono ordinati in base alle strade o contrade di residenza delle famiglie, mentre si conservano in ordine sparso per i censimenti più recenti. La serie relativa alle emigrazioni-immigrazioni comprende sia i registri che le relative pratiche.
Consistenza dell'archivio
L’Archivio Storico Comunale di Belmonte Castello comprende 1363 unità archivistiche, pari a 718 fascicoli e 645 registri, contenuti in 169 buste. I documenti più antichi sono i due già citati registri degli atti di matrimonio e morte del 1866 (cfr.: ASCBC RGN 17/1; ASCBC RGN 18/1). La documentazione è solo postunitaria ed é divisa nelle due partizioni del Regno e della Repubblica Italiana. La maggior parte degli atti risale al dopoguerra. Gli archivi relativi agli altri enti conservati presso il comune ed inseriti pertanto nel presente inventario, sono: Congregazione di Carità, Ente Comunale di Assistenza, Patronato Scolastico, Ufficio di Conciliazione. Di questi, l’Archivio del Patronato Scolastico è il più lacunoso, con tre sole unità archivistiche. Molto esigua anche la documentazione relativa all’Archivio della Congregazione di Carità, che comprende in compenso un pezzo di un certo interesse, un conto finanziario del 1896 (cfr. ASCBC CDC 2/1). Più consistenti gli atti riguardanti l’Ente Comunale di Assistenza. La documentazione oggetto del presente ordinamento abbraccia gli anni tra il 1866 ed il 1964, ma in alcuni casi comprende anche carte con datazione posteriore poiché formanti un’unità omogenea di contenuto con gli atti di data anteriore (cfr.: ASCBC REP 1/4; ASCBC REP 6/1).
Avvertenze per la consultazione
1. Tre lettere indicano la partizione cronologica cui appartiene ciascuna serie dell'archivio storico, secondo una periodizzazione che tiene conto delle grandi linee di sviluppo della storia generale ed istituzionale italiana:
PFR: Periodo Francese e Restaurazione (dal 1798 al 1859); RGN: Regno d'Italia (dal 1860 al primo giugno 1946); REP: Repubblica Italiana (dal due giugno 1946)12;
2. Un numero arabo indica la posizione che la serie occupa all'interno della partizione, es.: RGN 4 indica la quarta serie del Regno d'Italia;
3. Il successivo numero che si trova dopo la barra "/" indica la singola unità archivistica all'interno della serie, es.: RGN 4/1 indica la prima unità archivistica all'interno della quarta serie del Regno d'Italia13;
4. Sono state adoperate le seguenti abbreviazioni:
b. = busta; bb. = buste;
r. = registro; rr. = registri;
f. = fascicolo; ff. = fascicoli;
s.d. = senza data;
ASCBC = archivio storico comunale Belmonte Castello
5. Gli altri archivi sono stati identificati in base ad una sigla di tre lettere indicante la denominazione dei fondi:
CDC = Congregazione di Carità ECA = Ente Comunale di Assistenza PAS = Patronato Scolastico CON = Ufficio di Conciliazione
Bibliografia
Castrucci, Paolo Mattia,
Descrizione del Ducato d’Alvito nel Regno di Napoli, Napoli, 1963, Bologna, Forni, 1978, Ristampa anastatica, (Biblioteca istorica della antica e nuova Italia, 63);
De Gennaro, Elodia,
La Circoscrizione territoriale della Provincia di Terra di Lavoro, estratto da: “La nascita della Provincia di Terra di Lavoro. Istituzioni e territorio", Caserta, Archivio di Stato di Caserta, 1995, (Quaderni di studi storici e archivistici, 2);
La terra di San Benedetto, studio storico-giuridico dell’Abbazia di Montecassino dall’VIII al XIII, Secolov. I, Montecassino, 1968, ristampa anastatica 1981, (miscellanea cassinese, 33);
Fabiani, Luigi, Iacobone, Valerio (et al., a cura di)
Il Ducato d’Alvito nell’età dei Gallio. Tomo II, Relatione familiare de lo Stato d’Alvito fatta a l’ill.mo sig.re Card.le di Como 1593 , Atina, XIV Comunità Montana Valle di Comino, 1997;
Iannetta, Alfredo Mario,
Belmonte Castello, storia, leggenda, tradizioni e cose varie, Belmonte Castello, 1990;
Rizzello Marcello-Sorrentino Antonio,
Atina dall’alto Medioevo alla fine dell’età feudale (secc. X-XIX), storia, fortificazioni, topografia e arte, Gaeta, Abatros, 1993;
Tauleri, Bonaventura,
Memorie istoriche della città d’Atina,, Napoli, Muzio, 1702, ristampa anastatica in : Armando Mancini, La storia di Atina, raccolta di scritti vari, 2., ed. Bologna, Forni, 1994;
Tempesta, Rosanna,
Rosanna, La rendita feudale all’epoca dei Gallio,, in: Il Ducato di Alvito nell’epoca dei Gallio. Tomo I, Atti, Atina, XIV Comunità Montana Valle di Comino, 1997.
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Comune di Belmonte Castello
Amministrazione in generale
Atti deliberativi
Deliberazioni del Commissario Prefettizio
RGN/
1
1945-1946
Consistenza: rr. 1-3
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Deliberazioni del commissario prefettizio
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contiene anche deliberazioni del Consiglio Comunale (1946-1947); deliberazioni della giunta municipale (1946-1947); deliberazioni dell’Ente comunale di assistenza (1946)
| 1945 |
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Deliberazioni del commissario prefettizio
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| 1945-1946 |
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Deliberazioni del commissario prefettizio
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| 1945-1946 |
Deliberazioni della giunta
1946-1947
Cfr. RGN 1/1
Deliberazioni del consiglio comunale
1946-1947
Cfr. RGN 1/1
Indici delle deliberazioni
RGN/
2
1945-1946
Consistenza: rr. 1-2
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Indici deliberazioni del commisario prefettizio
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contiene anche indici delle deliberazioni della giunta municipale (1946-1947) e del consiglio comunale (1946-1947)
| 1945-1946 |
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Indici deliberazioni del commissario prefettizio
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| 1945-1946 |
Copie deliberazioni del commissario Prefettizio
RGN/
3
1944-1946
Consistenza: ff. 1-3
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Deliberazioni del commissario prefettizio
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Contiene anche due deliberazioni del podestà (1938; 1941)
| 1944 |
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Deliberazioni del commissario prefettizio
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| 1945 |
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Deliberazioni del commissario prefettizio
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| 1946 |
Copie deliberazioni della Giunta municipale
RGN/
4
1946
Consistenza: f. 1
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Deliberazioni della giunta municipale
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| 1946 |
Copie deliberazioni del consiglio
RGN/
5
1946
Consistenza: f. 1
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Deliberazioni del consiglio comunale
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| 1946 |
Protocolli della corrispondenza
RGN/
6
1944-1946
Consistenza: rr. 1-4
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Protocollo corrispondenza
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Cfr. CDC1/1 (dal n. 61 al n. 665)
| 1944 |
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Protocollo corrispondenza
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dal n. 666 al n. 666 (ma, 766)
| 1944-1945 |
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Protocollo corrispondenza
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dal n. 1 al n. 1810
| 1945 |
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Protocollo corrispondenza
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dal n. 1811 (1945) al n. 57 (1946); non rilegato
| 1945-1946 |
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Protocollo corrispondenza
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dal n. 1 al n. 2161; privo di coperta
| 1946 |
Carteggio generale degli affari
RGN/
7
1944-1946
Consistenza: ff. 1-44
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Categoria V
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allegata documentazione relativa all’esattoria (1938-1939)
| 1944 |
Finanze
Bilanci di previsione
RGN/
8
1942-1946
Consistenza: rr. 1-6
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
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allegate n. 10 banconote da £. 100; privo di coperta
| 1942 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
privo di coperta
| 1943 |
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Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1944 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
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i due registri non sono corrispondenti
| 1945 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
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| 1946 |
Libri mastri
RGN/
9
1945-1946
Consistenza: rr. 1-2
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Giornale e mastro della contabilità
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| 1945 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1946 |
Conti consuntivi
RGN/
10
1930; 1943; 1943-1946
Consistenza: rr. 1-5
Per gli anni 1943-1946 si conservano anche i relativi allegati.
Verbali di chiusura esercizio
RGN/
11
1925; 1940; 1946
Consistenza: rr. 1-3
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Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
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| 1925 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
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privo di coperta
| 1940 |
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Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
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| 1946 |
Leva e truppa
Liste di leva
RGN/
12
1922-1946
Consistenza: rr. 1-14
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Lista di leva classi 1904-1906; 1911-1912
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rilegata in un unico registro
| 1922-1931 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1910
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allegata la relativa lista dei riformati
| 1922 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1917
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| 1935 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1918
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| 1938 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1919
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| 1939 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1920
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| 1939 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1921
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| 1940 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1922
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| 1941 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1923
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| 1942 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1924
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| 1942 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1925
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| 1943 |
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Lista di leva dei giovani nati nel 1926
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| 1946 |
Liste dei renitenti
RGN/
13
1943-1963
Consistenza: rr. 1-2
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Lista renitenti classe 1922
| |
| 1942 |
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Lista renitenti classe 1923-1944
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| 1943-1963 |
Ruoli matricolari
RGN/
14
1906-1946
Consistenza: rr. 1-41
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Ruolo matricolare classe 1886
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| 1906 |
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Ruolo matricolare classe 1887
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| 1907 |
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Ruolo matricolare classe 1888
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| 1908 |
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Ruolo matricolare classe 1889
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| 1909 |
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Ruolo matricolare classe 1890
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| 1910 |
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Ruolo matricolare classe 1891
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| 1911 |
|
Ruolo matricolare classe 1892
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| 1912 |
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Ruolo matricolare classe 1893
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| 1913 |
|
Ruolo matricolare classe 1894
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| 1914 |
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Ruolo matricolare classe 1895
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| 1915 |
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Ruolo matricolare classe 1896
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| 1916 |
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Ruolo matricolare classe 1897
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| 1917 |
|
Ruolo matricolare classe 1898
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| 1918 |
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Ruolo matricolare classe 1899
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| 1919 |
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Ruolo matricolare classe 1900
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| 1920 |
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Ruolo matricolare classe 1901
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| 1921 |
|
Ruolo matricolare classe 1902
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| 1922 |
|
Ruolo matricolare classe 1903
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| 1923 |
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Ruolo matricolare classe 1904
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| 1924 |
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Ruolo matricolare classe 1905
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| 1925 |
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Ruolo matricolare classe 1906
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| 1926 |
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Ruolo matricolare classe 1907
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| 1927 |
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Ruolo matricolare classe 1908
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| 1928 |
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Ruolo matricolare classe 1909
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| 1929 |
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Ruolo matricolare classe 1910
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| 1930 |
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Ruolo matricolare classe 1911
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| 1931 |
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Ruolo matricolare classe 1912
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| 1932 |
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Ruolo matricolare classe 1913
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| 1933 |
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Ruolo matricolare classe 1914
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| 1934 |
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Ruolo matricolare classe 1915
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| 1935 |
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Ruolo matricolare classe 1916
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| 1936 |
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Ruolo matricolare classe 1917
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| 1937 |
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Ruolo matricolare classe 1918
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| 1938 |
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Ruolo matricolare classe 1919
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| 1939 |
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Ruolo matricolare classe 1920
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| 1940 |
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Ruolo matricolare classe 1921
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| 1941 |
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Ruolo matricolare classe 1922
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| 1942 |
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Ruolo matricolare classe 1923
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| 1943 |
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Ruolo matricolare classe 1924
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| 1944 |
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Ruolo matricolare classe 1925
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| 1945 |
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Ruolo matricolare classe 1926
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| 1946 |
Registri vari
RGN/
15
1944-1946
Consistenza: rr. 1-2
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Registro dei militari in congedo
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| 1944-1946 |
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Registro dei militari in licenza
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| 1944-1946 |
Stato civile e anagrafe
Registri degli atti di nascita
RGN/
16
1870-1946
Consistenza: rr.1-82
La serie, come le successive degli atti di matrimonio e morte, comprende anche i registri ricostituiti, segnalati con un asterisco.
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Registro degli atti di nascita
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| 1870 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1871 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1872 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1873 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1874 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1875 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1876 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1877 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1878 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1879 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1880 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1881 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1882 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1883 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1884 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1885 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1885 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1886 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1887 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1888 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1889 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1890 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1891 |
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Registro degli atti di nascita *
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| 1892 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1893 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1894 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1895 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1896 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1897 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1898 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1899 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1899 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1900 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1900 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1901 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1901 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1902 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1903 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1904 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1905 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1906 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1907 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1908 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1909 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1910 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1911 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1911 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1912 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1913 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1914 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1915 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1916 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1917 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1918 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1919 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1920 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1921 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1922 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1923 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1924 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1925 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1926 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1927 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1928 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1929 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1930 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1931 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1932 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1933 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1934 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1935 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1936 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1937 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1938 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1939 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1940 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1941 |
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Registro degli atti di nascita
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| 1942 |
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Registro degli atti di nascita*
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| 1943 |
|
Registro degli atti di nascita*
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| 1944 |
|
Registro degli atti di nascita*
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| 1945 |
|
Registro degli atti di nascita
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| 1946 |
Registri degli atti di matrimonio
RGN/
17
1866-1946
Consistenza: rr. 1-82
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1866 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1867 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1868 |
|
Registro degli atti di matrimonio
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| 1869 |
|
Registro degli atti di matrimonio
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| 1870 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1871 |
|
Registro degli atti di matrimonio
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| 1872 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1873 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1874 |
|
Registro degli atti di matrimonio
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| 1875 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1876 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1877 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1878 |
|
Registro degli atti di matrimonio
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| 1879 |
|
Registro degli atti di matrimonio
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| 1880 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1881 |
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Registro degli atti di matrimonio
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| 1883 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1884 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1885 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1886 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1887 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1888 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1889 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1890 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1892 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1893 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1894 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1895 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1896 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1897 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1898 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1899 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1900 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1901 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1902 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1903 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1904 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1905 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1906 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1907 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1908 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1909 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1910 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1911 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1912 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1913 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1914 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1915 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1916 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1917 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1918 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1919 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1920 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1921 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1922 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1923 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1924 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1925 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1926 |
|
Registro degli atti di matrimonio*
| |
| 1926 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1927 |
|
Registro degli atti di matrimonio*
| |
| 1928 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1929 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1930 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1931 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1932 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1933 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1934 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1935 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1936 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1937 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1938 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1939 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1940 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1941 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1942 |
|
Registro degli atti di matrimonio*
| |
| 1943 |
|
Registro degli atti di matrimonio*
| |
| 1944 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1945 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1945 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1945 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1946 |
Registri degli atti di morte
RGN/
18
1866-1946
Consistenza: rr. 1-81
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1866 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1867 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1868 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1869 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1870 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1871 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1872 |
|
Registro degli atti di morte
| |
privo di coperta
| 1873 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1874 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1875 |
|
Registro degli atti di morte*
| |
| 1876 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1877 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1878 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1879 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1880 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1881 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1882 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1883 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1884 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1885 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1886 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1887 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1888 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1889 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1890 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1891 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1892 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1893 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1894 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1895 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1896 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1897 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1898 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1899 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1900 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1901 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1902 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1903 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1904 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1905 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1906 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1907 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1908 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1909 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1910 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1911 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1912 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1913 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1914 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1915 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1916 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1917 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1918 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1919 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1920 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1921 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1922 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1923 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1924 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1925 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1926 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1927 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1928 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1929 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1930 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1931 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1932 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1933 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1934 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1935 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1936 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1937 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1938 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1939 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1940 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1941 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1942 |
|
Registro degli atti di morte*
| |
| 1943 |
|
Registro degli atti di morte*
| |
| 1944 |
|
Registro degli atti di morte*
| |
| 1945 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1946 |
Registri delle pubblicazioni
RGN/
19
1900-1945
con lacune
Consistenza: rr. 1-11
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1900 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1901 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1902 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1903 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1904 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1905 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1907 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1914 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1916 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1943 |
|
Registro delle pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1945 |
Amministrazione in generale
Atti deliberativi
Deliberazioni della Giunta Municipale
REP/
1
1948-1966
Consistenza: rr. 1-4
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1948-1956 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1956-1960 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1960-1963 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1964-1966 |
Deliberazioni del Consiglio Comunale
REP/
2
1948-1965
Consistenza: rr. 1-4
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1948-1953 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1953-1959 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1960-1963 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1964-1965 |
Indici delle deliberazioni
REP/
3
1948-1956
Consistenza: rr. 1-12
|
Indice deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1948-1956 |
|
Indice deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1948-1956 |
Copie delle deliberazioni della Giunta municipale
REP/
4
1947-1964
Consistenza: ff. 1-18
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1947 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1948 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1949 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1950 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1951 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1952 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1953 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1954 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1955 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1956 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1957 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1958 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1959 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1960 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1961 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1962 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1963 |
|
Deliberazioni della giunta municipale
| |
| 1964 |
Copie delle deliberazioni del Consiglio comunale
REP/
5
1947-1964
Consistenza: ff. 1-18
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1947 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1948 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1949 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1950 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1951 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1952 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1953 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1954 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1955 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1956 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1957 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1958 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1959 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1960 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1961 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1962 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1963 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1964 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1961 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1962 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1963 |
|
Deliberazioni del consiglio comunale
| |
| 1964 |
Contratti
Repertori dei contratti
REP/
6
1949-1966
Consistenza: r. 1
|
"Repertorio dei contratti ed altri atti rogati dal segretario"
| |
| 1949-1966 |
Contratti
REP/
7
1949-1966
Consistenza: ff. 1-5
|
"Contratto di appalto dei lavori per la riscossione delle imposte di consumo per il quinquennio 1949-1952"
| |
| 1949 |
|
"Affitto suolo pubblico"
| |
| 1957 |
|
"Contratto di appalto per la riscossione delle imposte di consumo per il quinquennio 1958-1962"
| |
| 1958 |
|
"Stima di area edificabile"
| |
| 1962 |
|
"Contratto di appalto dei lavori per la costruzione di un edificio scolastico nel capoluogo"
| |
| 1964 |
Protocolli
Protocolli della corrispondenza generale
REP/
8
1947-1965
Consistenza: rr. 1-12
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 al n. 1977
| 1947 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 al n. 2086
| 1948 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 al n. 1484
| 1949 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 al n. 1738
| 1950 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 al n. 1680; dal n. 1 al n.360
| 1951-1952 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 361 al n. 1509; dal n. 1 al n. 84
| 1952-1953 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 al n. 1789; dal n. 1 al n. 1684; dal n. 1 al n. 46
| 1956-1958 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 al n. 2006; dal n. 1 al n. 1000
| 1958-1959 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1001 al n. 1721; dal n. 1 al n. 2027
| 1959-1960 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 al n. 1675; dal n. 1 al n. 1330
| 1961-1962 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1331 al n. 1642; dal n. 1 al n. 1381; dal n. 1 al n. 320
| 1962-1964 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 321 al n. 1451
| 1964-1965 |
Carteggio generale degli affari
REP/
9
1947-1964
Consistenza: ff. 1-263
|
Categoria II
| |
allegato un elenco dei poveri
| 1955 |
|
Carteggio miscellaneo
| |
| 1961 |
|
Carteggio miscellaneo
| |
| 1962 |
|
Carteggio miscellaneo
| |
| 1962 |
Amministrazione
Atti relativi alla categoria prima
REP/
10
1956-1962
Consistenza: ff.1-2
|
"Commissioni comunali"
| |
| 1956-1961 |
Sanità ed igiene
Atti relativi alla categoria quarta
REP/
11
1951-1964
Consistenza: rr.1-3; f. 1
|
"Vaccinazioni anno 1951"
| |
| 1951 |
|
"Ufficiale sanitario"
| |
| 1953-1960 |
|
"Vaccinazioni antipoliomelite"
| |
| 1959 |
|
"Vaccinazioni antipoliomelite"
| |
| 1962-1964 |
Finanze
Bilanci di previsione
REP/
12
1947-1964
Consistenza: rr. 1-19
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1947 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1948 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1949 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1950 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1951 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1952 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1953 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1954 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1955 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1956 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1957 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1958 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1959 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1960 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1961 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1952 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1963 |
|
Bilancio di previsione dell’entrata e della spesa
| |
| 1964 |
Libri mastri
REP/
13
1947-1964
Consistenza: rr. 1-18
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1947 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1948 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1949 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1950 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1951 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1952 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1953 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1954 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1955 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1956 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1957 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1958 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1959 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1960 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1961 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1962 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1963 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1964 |
Matrici mandati di pagamento
REP/
14
1948-1963
con lacune
Consistenza: rr. 1-32
|
Mandati di pagamento
| |
| 1948 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1949 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1959 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1960 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1961 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1962 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1963 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1954 |
Conti consuntivi
REP/
15
1947-1964
Consistenza: rr. 1-18
Ai registri sono allegati i relativi giustificativi di spesa.
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1947 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1948 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1949 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1950 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1951 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1952 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1953 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1954 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1955 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1956 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1957 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1958 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1959 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1960 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1961 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1962 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1963 |
|
Conto consuntivo dell’entrata e dell’uscita
| |
| 1964 |
Verbali di verifica di cassa
REP/
16
1956-1964
Consistenza: ff. 1-5
Verbali di chiusura esercizio
REP/
17
1947-1964
Consistenza: rr. 1-17
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1947 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1948 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1950 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1951 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1952 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1953 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1954 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1955 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1956 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1957 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1958 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1959 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1961 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1962 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1963 |
|
Verbale di chiusura dell’esercizio finanziario
| |
| 1964 |
Atti relativi alla categoria quinta
REP/
18
1946-1964
Consistenza: rr.1-5, ff. 1-88
Ai ruoli sono allegate le relative domande.
|
“Imposte e ruolo fida pascolo”
| |
| 1946 |
|
Ruolo fida pascolo
| |
| 1962-1963 |
|
“Matricola imposta famiglia”
| |
| 1949 |
|
“Imposta famiglia, atti notificati”
| |
| 1949-1950 |
|
“Commissione di prima istanza per i tributi locali”
| |
| 1951 |
|
“Reclami imposta famiglia”
| |
| 1952 |
|
“Matricola imposta famiglia”
| |
| 1952 |
|
“Matricola imposta famiglia”
| |
| 1952 |
|
“Matricola imposta famiglia”
| |
| 1953 |
|
“Ruolo imposta famiglia 1962-1963”
| |
| 1963 |
|
“Ruolo imposta famiglia 1963-1964”
| |
| 1964 |
|
“Matricola imposta famiglia 1964-1965”
| |
| 1964 |
|
“Imposta di famiglia da determinare anni 1962-1963-1964”
| |
| 1964 |
|
“Notificazioni di accertamento tributi comunali”
| |
con quattro bollettari
| 1964 |
|
“Registro protocollo ufficio imposte di consumo”
| |
| 1957-1958 |
|
“Elenco dei contribuenti dell’imposta sui materiali per costruzioni a tariffa”
| |
| 1952-1956 |
|
“Elenco dei contribuenti dell’imposta sui materiali per costruzioni a tariffa”
| |
| 1953-1956 |
|
“Elenco dei contribuenti dell’imposta sui materiali per costruzioni a tariffa”
| |
| 1958-1962 |
|
“Elenco dei contribuenti dell’imposta sui materiali per costruzioni a tariffa”
| |
| 1952-1956 |
|
“Denunzie di lavoro murario”
| |
| 1952-1956 |
|
“Denunzie materiali da costruzione”
| |
| 1957 |
|
“Denunzie materiali da costruzione”
| |
| 1958 |
|
“Denunzie materiali da costruzione”
| |
| 1959 |
|
“Denunzie materiali da costruzione”
| |
| 1960 |
|
“Denunzie materiali da costruzione”
| |
| 1961 |
|
“Denunzie materiali da costruzione”
| |
| 1962 |
|
“Denunzie materiali da costruzione”
| |
| 1963 |
|
“Denunzie materiali da costruzione”
| |
| 1964 |
|
“Avvisi ed incameramenti contributi”
| |
| 1964 |
|
“Avvisi ed incameramenti I.G.E.”
| |
| 1964 |
|
“Mutuo bilancio 1948”
| |
| 1948 |
|
“Mutuo bilancio 1949”
| |
| 1949 |
|
“Lettere varie”
| |
| 1957-1960 |
|
“Mutuo pareggio 1960”
| |
| 1960-1962 |
|
“Mutui con la Cassa Depositi e Prestiti anteriori al 1958”
| |
| 1961 |
|
“Mutuo pareggio 1961”
| |
| 1962-1964 |
|
“Mutuo bilancio 1963”
| |
| 1963-1965 |
|
“Mutuo bilancio 1964”
| |
| 1964-1966 |
|
“Spedalità romane arretrate al 30.06.1954”
| |
| 1954-1965 |
|
“Recupero spedalità”
| |
allegato un fascicolo personale delle spedalità
| 1957-1964 |
|
“Società chimica Italo-americana”
| |
| 1960 |
|
“De Rubeis e varie”
| |
| 1960-1964 |
|
“Rivista diritto europeo”
| |
| 1961 |
|
“Lo stato civile italiano”
| |
| 1962-1967 |
|
“Cassa Previdenza”
| |
| 1959-1965 |
Governo
Elezioni
REP/
19
1948-1964
Consistenza: ff. 1-7
|
"Elezioni politiche 1948"
| |
| 1948 |
|
"Elezioni politiche 1953"
| |
| 1953 |
|
"Elezioni politiche 1958"
| |
| 1958 |
|
"Elezioni politiche 1963"
| |
| 1963 |
|
"Elezioni amministrative 1956"
| |
| 1956 |
|
"Elezioni amministrative 1960"
| |
| 1960 |
|
"Elezioni amministrative 1964"
| |
| 1964 |
Atti della revisione elettorale
REP/
20
1947-1975
Consistenza: rr. 1-3; ff. 1-8
|
"Registro verbali della Commissione elettorale comunale"
| |
dal n. 1 del 30.14.1947 al n. 32 del 13.05.1952
| 1947-1952 |
|
"Registro verbali della Commissione elettorale comunale"
| |
dal n. 33 del 25.08.1952 al n. 107 del 30.11.1958
| 1952-1958 |
|
"Registro verbali della Commissione elettorale comunale"
| |
dal n. 108 del 13.12.1958 al n. 340 del 20.12.1975
| 1958-1975 |
|
"Verbali della Commissione elettorale mandamental e revisione dinamica"
| |
| 1949-1964 |
|
"Verbali della Commissione elettorale mandamentale revisione annuale"
| |
| 1953-1955 |
|
"Corrispondenza servizio elettorale"
| |
| 1950-1951 |
|
"Corrispondenza servizio elettorale"
| |
| 1952-1953 |
|
"Corrispondenza servizio elettorale"
| |
| 1953-1954 |
|
"Elenchi della revisione annuale"
| |
| 1955-1957 |
|
"Elenchi della revisione annuale"
| |
| 1957-1960 |
|
"Elenchi della revisione annuale"
| |
| 1960-1964 |
Fascicoli personali elettori eliminati
REP/
21
1945-1964
Consistenza: ff. 1-2
|
Fascicoli personali elettori eliminati
| |
"A-I"
| 1949-1964 |
|
Fascicoli personali elettori eliminati
| |
"L-Z"
| 1945-1964 |
Leva
Liste di leva
REP/
22
1947-1964
Consistenza: rr. 1-18
|
Lista di leva classi 1927
| |
allegato un elenco dei chiamati alla leva dal 1914 al 1925
| 1947 |
|
Lista di leva classe 1928
| |
| 1948 |
|
Lista di leva classe 1929
| |
| 1949 |
|
Lista di leva classe 1930
| |
| 1950 |
|
Lista di leva classe 1931
| |
| 1951 |
|
Lista di leva classe 1932
| |
| 1952 |
|
Lista di leva classe 1933
| |
| 1953 |
|
Lista di leva classe 1934
| |
| 1954 |
|
Lista di leva classe 1935
| |
| 1955 |
|
Lista di leva classe 1936
| |
| 1956 |
|
Lista di leva classe 1937
| |
| 1957 |
|
Lista di leva classe 1938
| |
| 1958 |
|
Lista di leva classe 1939
| |
| 1959 |
|
Lista di leva classe 1940
| |
| 1960 |
|
Lista di leva classe 1941
| |
| 1961 |
|
Lista di leva classe 1942
| |
| 1962 |
|
Lista di leva classe 1943
| |
| 1963 |
|
Lista di leva classe 1944
| |
| 1964 |
Lista dei renitenti
REP/
23
1947-1963
Consistenza: rr. 1-6
|
Lista dei renitenti nati nel 1926
| |
| 1947 |
|
Lista dei renitenti nati nel 1933
| |
| 1954 |
|
Lista dei renitenti nati nel 1934
| |
| 1955 |
|
Lista dei renitenti nati nel 1940
| |
| 1961 |
|
Lista dei renitenti nati nel 1941
| |
| 1962 |
|
Lista dei renitenti nati nel 1943
| |
| 1963 |
Ruoli matricolari
REP/
24
1947-1964
Consistenza: rr.1-18
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1927
| |
| 1947 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1928
| |
| 1948 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1929
| |
| 1949 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1930
| |
| 1950 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1931
| |
| 1951 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1932
| |
| 1952 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1933
| |
| 1953 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1934
| |
| 1954 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1935
| |
| 1955 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1936
| |
| 1956 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1937
| |
| 1957 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1938
| |
| 1958 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1939
| |
| 1959 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1940
| |
| 1960 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1941
| |
| 1961 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1937
| |
| 1962 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1937
| |
| 1963 |
|
Ruolo matricolare dei nati nel 1937
| |
| 1964 |
Documenti preparatori leva
REP/
25
1952-1962
con lacune
Consistenza: ff. 1-8
|
"Chiamata di controllo anno 1952"
| |
allegato un registro delle situazioni familiari (1947-1955)
| 1952 |
|
"Elenco militari ammessi al congedo anticipato"
| |
| 1961-1963 |
|
"Leva classe 1942"
| |
| 1960-1962 |
Istruzione pubblica
Atti relativi alla categoria nona
REP/
26
1958-1965
Consistenza: ff. 1-3
|
"Comunicazioni varie asilo infantile comunale anno scolastico1958-1959"
| |
allegato un registro assistenza A.A.I. (1958-1959)
| 1958-1959 |
|
"Asilo infantile anni 1959-1960"
| |
| 1959-1961 |
|
"Gestione asilo infantile 1963-1964; 1964-1965"
| |
| 1963-1965 |
Lavori pubblici
Comitato Comunale riparazioni edilizie
REP/
27
1946-1957
Consistenza: rr. 1-4; ff. 1-4
|
"Registro verbali Comitato Comunale riparazioni edilizie"
| |
| 1946-1954 |
|
"Perizie inferiori al £ 200.000 trasmesse al Genio Civile"
| |
| 1948-1950 |
|
"Perizie superiori al £ 200.000 trasmesse al Genio Civile"
| |
| 1948-1957 |
|
"Registro materiali"
| |
allegata la relativa documentazione giustificativa 1946/1959
| [s. d.] |
|
"Materiale UNRRA CASAS"
| |
| 1947-1952 |
|
"Carteggio Genio Civile"
| |
| 1948-1957 |
|
"Prezzario Genio Civile"
| |
| 1952 |
|
"Domande casette antisismiche"
| |
| 1952-1953 |
Cantieri lavoro
REP/
28
1956-1967
Consistenza: ff. 1-6
|
Cantiere lavoro n. 040296 “Costruzione strada Campo di valle"
| |
| 1956-1959 |
|
"Cantiere lavoro n. 060350 strada Campo di valle"
| |
| 1960-1961 |
|
Cantiere lavoro n. 047237/L edificio scolastico in località "Perelle"
| |
| 1958-1961 |
|
"Cantiere lavoro n. 067636/L Capo di valle"
| |
| 1962-1967 |
|
Cantiere “Capo di valle n. 081111/L 1964"
| |
| 1963-1967 |
|
"Cantiere Capo di valle n. 075786/L"
| |
| 1963-1967 |
|
Lista di leva classe 1941
| |
| 1961 |
|
Lista di leva classe 1942
| |
| 1962 |
|
Lista di leva classe 1943
| |
| 1963 |
|
Lista di leva classe 1944
| |
| 1964 |
Agricoltura, industria e commercio
Atti relativi alla categoria undicesima
REP/
29
1949-1964
Consistenza: ff. 1-10
|
Elezione Consiglio direttivo Cassa mutua coltivatori diretti
| |
| 1955 |
|
"Commercio ambulante"
| |
con un registro delle deliberazioni della Commissione comunale per la vigilanza del commercio ambulante, carteggio e due richieste di licenze
| 1950-1952 |
|
“Commercio stabile"
| |
e con un registro delle deliberazioni della Commissione comunale per la vigilanza del commercio stabile e le relative richieste e licenze
| 1950-1964 |
|
“Concessioni licenze provvisorie"
| |
| 1949-1955 |
|
"Licenze suonatori ambulanti"
| |
| 1949-1959 |
|
"Licenze ambulanti varie"
| |
| 1950-1952 |
|
"Licenze accensione fuochi d’artificio"
| |
| 1950-1954 |
|
"Licenze presidenti feste"
| |
| 1951-1954 |
|
Stato utenti pesi e misure
| |
| 1955-1956 |
|
Stato utenti pesi e misure
| |
| 1957-1958 |
|
Stato utenti pesi e misure
| |
| 1955-1956 |
|
Stato utenti pesi e misure
| |
| 1957-1958 |
|
Lista di leva classe 1942
| |
| 1962 |
|
Lista di leva classe 1943
| |
| 1963 |
|
Lista di leva classe 1944
| |
| 1964 |
Stato civile e anagrafe
Registri degli atti di nascita
REP/
30
1947-1964
Consistenza: rr. 1-18
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1947 |
|
Registro degli atti di nascita*
| |
| 1948 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1949 |
|
Registro degli atti di nascita*
| |
| 1950 |
|
Registro degli atti di nascita*
| |
| 1951 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1952 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1953 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1954 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1955 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1956 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1957 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1958 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1959 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1960 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1961 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1962 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1963 |
|
Registro degli atti di nascita
| |
| 1964 |
Registri degli atti di matrimonio
REP/
31
1947-1964
Consistenza: rr. 1-18
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1947 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1948 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1949 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1950 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1951 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1952 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1953 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1954 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1955 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1956 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1957 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1958 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1959 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1960 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1961 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1962 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1963 |
|
Registro degli atti di matrimonio
| |
| 1964 |
Registri degli atti di morte
REP/
32
1947-1964
Consistenza: rr. 1-18
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1947 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1948 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1949 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1950 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1951 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1952 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1953 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1954 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1955 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1956 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1957 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1958 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1959 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1960 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1961 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1962 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1963 |
|
Registro degli atti di morte
| |
| 1964 |
Indici decennali degli atti di stato civile
REP/
33
1951-1960
Consistenza: rr.1-3
|
Indice decennale degli atti di nascita
| |
rubricato
| 1951-1960 |
|
Indice decennale degli atti di matrimonio
| |
rubricato
| 1951-1960 |
|
Indice decennale degli atti di morte
| |
rubricato
| 1951-1960 |
Censimento
REP/
34
1949-1961
Consistenza: ff. 1-25
|
"IX Censimento generale della popolazione. Piano topografico"
| |
| 1949 |
|
Carteggio
| |
con nove libretti di istruzioni, a cura dell’Istituto Centrale di Statististica
| 1950-1951 |
|
"Itinerari di sezione"
| |
| 1951 |
|
"I sezione regolari"
| |
| 1951 |
|
"Numerazione civica"
| |
| 1951 |
|
"Schede modello CP 12-13"
| |
| 1951 |
|
"III Censimento generale dell’industria e commercio"
| |
| 1951 |
|
"X Censimento generale della popolazione. Itinerari di sezione"
| |
| 1961 |
|
"Numerazione civica"
| |
| 1961 |
|
"Elenchi delle famiglie"
| |
| 1961 |
|
"Riepilogo stati di sezione"
| |
| 1961 |
|
"Circolari e corrispondenza"
| |
con due libretti di istruzioni, a cura dell’Istituto Centrale di Statistica
| 1961 |
|
"I Censimento generale dell’agricoltura. Elenchi delle aziende"
| |
| 1961 |
|
"Questionario ed istruzioni"
| |
con quattro libretti di istruzioni, a cura dell’Istituto Centrale di Statistica
| 1961 |
|
"Modelli ISTAT CP 8 pervenuti da altri comuni"
| |
| 1961 |
|
"IV Censimento generale dell’industria e commercio.Riepilogo computi giornalieri di sezione"
| |
| 1961 |
|
"Stampati censimento"
| |
| 1961 |
Fogli di famiglia
REP/
35
1931-1961
Consistenza: ff.1-7
In parte ordinati in base alle vie e contrade di residenza, in parte in ordine sparso.
|
Fogli di famiglia
| |
da “Appennini" a “Costa"
| 1931-1951 |
|
Fogli di famiglia
| |
da “Fontana" a S. Venditto"
| 1931-1951 |
|
Fogli di famiglia
| |
da “Taverna" a “Vico corto"
| 1931-1951 |
|
Fogli di famiglia
| |
| 1951-1961 |
|
Fogli di famiglia
| |
| 1951-1961 |
|
Fogli di famiglia
| |
| 1951-1961 |
|
Fogli di famiglia
| |
| 1951-1961 |
Statistiche demografiche
REP/
36
1949-1964
Consistenza: ff. 1-16
|
Movimento popolazione
| |
| 1949 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1950 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1951 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1952 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1953 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1954 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1955 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1956 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1957 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1958 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1959 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1960 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1961 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1962 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1963 |
|
Movimento popolazione
| |
| 1964 |
Esteri
Emigrazioni Immigrazioni
REP/
37
1947-1964
Consistenza: rr. 1-2, ff. 1-18
|
"Registro degli emigrati"
| |
| 1947-1955 |
|
"Registro degli immigrati"
| |
| 1947-1955 |
Registri dei passaporti
REP/
38
1947-1963
Consistenza: rr. 1-2
|
"Registro rilascio passaporti"
| |
| 1947-1962 |
Sicurezza pubblica
Elenchi carte d'identità
REP/
39
1963
Consistenza: f.1
Archivi dell'assistenza
Congregazione di carità
Protocolli della corrispondenza generale
CDC/
1
1928-1936
Consistenza: r.1
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 (1928) al n. 5 (1936)
| 1928-1937 |
Conti finanziari
CDC/
2
1896-1936
con lacune
Consistenza: rr. 1-4
|
Conto finanziario
| |
allegati mandati di pagamento
| 1936 |
Ente comunale di assistenza
Deliberazioni
ECA/
1
1946-1965
Consistenza: rr.1-3
Copie delle deliberazioni
ECA/
2
1956-1975; 1977
Consistenza: ff.1-22
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1956 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1957 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1958 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1959 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1960 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1961 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1962 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1963 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1964 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1965 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1966 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1966-1976 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1967 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1968 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1969 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1970 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1971 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1972 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1973 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1974 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1975 |
|
Copie delle deliberazioni
| |
| 1977 |
Protocolli della corrispondenza generale
ECA/
3
1947-1975
Consistenza: rr.1-2
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 (1947) al n. 75 (1956)
| 1947-1956 |
|
Registro protocollo
| |
dal n. 1 (1957) al n. 24 (1975)
| 1957-1975 |
Carteggio generale degli affari
ECA/
4
1944-1978
Consistenza: ff. 1-35
|
"Corrispondenza"
| |
contiene le rilevazioni ISTAT per gli enti assistenziali dal 1958 al 1975
| 1965 |
Bilanci di previsione
ECA/
5
1937-1978
Consistenza: rr. 1-20
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1937-1938 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1938 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1938-1940 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
minuta
| 1943-1945 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1946-1948 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1946-1949 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1949-1951 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1952-1954 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1955-1957 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1958-1960 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1961-1963 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1964-1966 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
minuta
| 1967-1969 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1970-1972 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1973-1975 |
|
Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario
| |
| 1976-1978 |
Libri mastri
ECA/
6
1944-1956
Consistenza: rr. 1-6
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1944-1947 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1946 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1947 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1949 |
|
Giornale e mastro della contabilità
| |
| 1955-1956 |
Matrici dei mandati di pagamento
ECA/
7
1945-1974
con lacune
Consistenza: rr. 1-12
|
Mandati di pagamento
| |
| 1945-1946 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1948 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1949 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1950 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1950-1951 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1951-1952 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1955 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1956 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1973 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1974 |
Conti consuntivi
ECA/
8
1939-1978
con lacune
Consistenza: ff. 1-38
|
Conto consuntivo
| |
contiene solo un registro relativo al conto finanziario
| 1939 |
|
Conto consuntivo
| |
con un giornale di cassa
| 1943 |
|
Conto consuntivo
| |
allegati tre ruoli assistenza reduci
| 1946 |
|
Conto consuntivo
| |
allegati tre ruoli assistenza
| 1947 |
Attività assistenziale
ECA/
9
1944-1974
Consistenza: r. 1, ff. 1-48
|
"Domande assistenza"
| |
| 1946 |
|
"Domande assistenza"
| |
| 1947 |
|
"Domande elenco poveri"
| |
| 1948 |
|
"Domande assistenza"
| |
| 1950 |
|
"Domande assistenza"
| |
| 1951 |
|
"Contabilità assistiti"
| |
| 1951-1952 |
|
"Ordinativi d’incasso"
| |
| 1952 |
|
"Elenco poveri 1953"
| |
| 1953 |
|
"Distribuzione indumenti e denaro"
| |
| 1953 |
|
"Liquidazione spese"
| |
| 1953 |
|
"Soccorso invernale"
| |
| 1954 |
|
"Assegnazione pacchi U.S.A."
| |
| 1954 |
|
"Maggiorazione assistenza"
| |
| 1950-1951 |
|
"Distribuzione pacchi viveri"
| |
| 1954-1956 |
|
"Soccorso invernale"
| |
| 1955-1956 |
|
"Ordinativi e varie"
| |
| 1955-1956 |
|
"Domande sussidio straordinario"
| |
| 1956 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1957-1962 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1957 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1958 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1959 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1059-1960 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1960 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1960-1961 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1961 |
|
"Liquidazione spese e domande sussidio"
| |
| 1961 |
|
"Deliberazioni comitato soccorso invernale"
| |
| 1962 |
|
""Soccorso invernale"
| |
| 1962-1963 |
|
"Pacchi viveri"
| |
| 1962-1963 |
|
"Maggiorazione trattamento assistenziale"
| |
| 1962-1966 |
|
"Domande elenco poveri"
| |
| 1970 |
|
""Domande elenco poveri"
| |
| 1971 |
|
"Ciechi civili"
| |
| 1971-1975 |
|
"Invalidi civili"
| |
| 1971-1975 |
Patronato scolastico
Contabilità
PAS/
1
1965-1980
Consistenza: r. 1, ff. 1-2
|
"Registro cassa"
| |
| 1965-1966 |
Archivi giurisdizionali
Ufficio di conciliazione
Registri vari
CON/
1
1951-1995
Consistenza: rr. 1-12
|
"Ruolo delle udienze"
| |
| 1951-1995 |
|
"Ruolo generale affari civili"
| |
| 1951-1995 |
|
"Registro cronologico degli atti originali"
| |
| 1951-1991 |
|
"Registro di carico dei depositi per spese di cancelleria nei processi verbali"
| |
| 1951-1991 |
|
"Repertorio atti usciere di cancellazione"
| |
| 1951-1991 |
|
"Elenco dei depositi effettuati per spese di cancelleria nei processi verbali totalmente o parzialmente in vita"
| |
| 1951-1991 |
|
"Registro di scarico dei depositi per spese di cancelleria nei processi civili"
| |
| 1951-1991 |
|
"Registro delle spese di giustizia anticipate dall’Erario in materia civile"
| |
| 1951-1991 |
|
"Estratto dal registro delle spese di giustizia pagate dall’Erario in materia civile e penale"
| |
| 1951-1991 |
|
"Registro delle spese occorse nelle cause col beneficio del gratuito patrocinio"
| |
| 1951-1991 |
|
"Registro cronologico degli atti eseguiti dal messo di conciliazione"
| |
| 1951-1991 |
|
"Registro cronologico degli atti originali compilati dal cancelliere"
| |
| 1951-1991 |
Attività giudiziaria
CON/
2
1951-1991
con lacune
Consistenza: ff. 1-3
|
Fascicoli d’ufficio
| |
con quattro fascicoli
| 1951-1988 |
|
Fascicoli d’ufficio
| |
con due fascicoli
| 1991 |
|
"Anno 1991. Decreti emessi
| |
| 1991 |
Carteggio generale degli affari
CON/
3
1979-2000
Consistenza: ff. 1-23
|
"Statistica giudiziaria civile"
| |
| 1979-1995 |
|
"Verbali di verifica e prospetti atti notificati dal messo"
| |
| 1980-1995 |
|
"Nomina conciliatori e varie"
| |
| 1980-2000 |
"Titolario Modello". 1° marzo 1897. Tabella delle Categorie e delle Classi
Categoria I:
|
Amministrazione
|
Classe 1:
|
Ufficio comunale, Circoscrizione, Frazioni, Stemma comunale, Gonfalone.
|
Classe 2:
|
Archivio, Protocollo.
|
Classe 3:
|
Economato, Forniture, Abbonamenti giornali e riviste.
|
Classe 4:
|
Elezioni Amministrative.
|
Classe 5:
|
Sindaco, Commissario prefettizio.
|
Classe 6:
|
Assessori, Consiglieri.
|
Classe 7:
|
Segretario, Impiegati, Salariati, Personale avventizio, ecc.
|
Classe 8:
|
Locali per uffici. Sede Municipale.
|
Classe 9:
|
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni.
|
Classe 10:
|
Adunanza della Giunta, Deliberazioni.
|
Classe 11:
|
Atti del Sindaco, Affari generali.
|
Classe 12:
|
Cause, Liti, Conflitti riguardanti l’Amministrazione comunale.
|
Classe 13:
|
Andamento dei servizi amministrativi.
|
Classe 14:
|
Inchieste, Ispezioni, Scioglimento del Consiglio.
|
Classe 15:
|
Istituti diversi amministrati dal Comune.
|
Classe 16:
|
Consorzi con l’Amministrazione provinciale e con altri Comuni (parte amministrativa).
|
Categoria II:
|
Opere Pie e Beneficienza
|
Classe 1:
|
Ente Comunale di Assistenza, Opere Pie, Monti frumentari, Monti di pegni, Elenco dei poveri.
|
Classe 2:
|
Ospizi, Ricoveri di mendicità, Indigenti, Inabili al lavoro, Spedalità.
|
Classe 3:
|
Brefotrofi, Orfanotrofi, Esposti, Baliatici.
|
Classe 4:
|
Società operaie e di mutuo soccorso, Sussidi.
|
Classe 5:
|
Lotterie, Tombole, Fiere di beneficenza, ecc.
|
Classe 6:
|
Croce Rossa.
|
Classe 7:
|
Opera Nazionale Maternità e Infanzia.
|
Categoria III:
|
Polizia urbana e rurale
|
Classe 1:
|
Personale, Guardie municipali, Guardie campestri, Facchini, ecc.
|
Classe 2:
|
Servizi, Regolamenti.
|
Categoria IV:
|
Sanità e igiene
|
Classe 1:
|
Ufficio sanitario, personale.
|
Classe 2:
|
Servizio sanitario.
|
Classe 3:
|
Epidemie, Malattie contagiose, Epizoozie.
|
Classe 4:
|
Sanità marittima, Lazzaretti.
|
Classe 5:
|
Igiene pubblica, Regolamenti, Macello.
|
Classe 6:
|
Polizia mortuaria, Cimiteri, ecc.
|
Classe 7:
|
Fognature.
|
Categoria V:
|
Finanze
|
Classe 1:
|
Proprietà comunali, Inventario dei beni mobili e immobili, Debiti e crediti.
|
Classe 2:
|
Bilanci, Conti, Contabilità speciali, Verifiche di cassa.
|
Classe 3:
|
Imposte, Tasse, Diritti, Regolamenti, Tariffe e Ruoli relativi.
|
Classe 4:
|
Imposte di consumo.
|
Classe 5:
|
Catasto.
|
Classe 6:
|
Privative, Uffici finanziari.
|
Classe 7:
|
Mutui.
|
Classe 8:
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Eredità.
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Classe 9:
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Servizio di esattoria e tesoreria.
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Classe 10:
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Demanio dello Stato.
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Categoria VI:
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Governo
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Classe 1:
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Leggi e decreti, Gazzetta Ufficiale, Calendari generali dello Stato, Fogli degli Annunzi Legali, Circolari.
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Classe 2:
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Elezioni Politiche.
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Classe 3:
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Feste nazionali, Commemorazioni.
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Classe 4:
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Azioni di valore civile, Decorazioni, Araldica.
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Classe 5:
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Concessioni governative, Pensioni dello Stato.
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Categoria VII:
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Grazia, Giustizia e Culto
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Classe 1:
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Circoscrizione giudiziaria, Pretura, Tribunale, Corte di Assise, Corte d’Appello.
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Classe 2:
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Giudici popolari di Corte di Assise.
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Classe 3:
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Carceri mandamentali e giudiziarie, Trasporti carcerari.
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Classe 4:
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Conciliatore, Vice Conciliatore, Ufficio, Personale di Cancelleria, Uscieri.
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Classe 5:
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Archivio notarile.
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Classe 6:
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Culto, Edifici e spese, Parrocchie e parroci, Corporazioni religiose.
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Categoria VIII:
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Leva e truppa
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Classe 1:
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Leva terrestre, marittima, aeronautica; Liste ed operazioni.
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Classe 2:
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Servizi militari.
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Classe 3:
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Tiro a segno.
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Classe 4:
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Caserme militari, Alloggi e requisizioni.
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Classe 5:
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Affari dipendenti dalla guerra, Mobilitazione, Assistenza postbellica, Orfani di guerra, Salme, Caduti, Associazioni combattentistiche e assimilate.
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Classe 6:
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Sussidi militari.
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Categoria IX:
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Istruzione pubblica
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Classe 1:
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Autorità scolastica, Insegnanti.
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Classe 2:
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Asili d’infanzia e Scuole materne, Scuole elementari, Monte pensioni.
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Classe 3:
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Educatori comunali, statali e privati, Convitti.
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Classe 4:
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Ginnasi, Licei, Istituti Tecnici e magistrali.
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Classe 5:
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Scuole complementari e di avviamento professionale.
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Classe 6:
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Università, Istituti superiori.
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Classe 7:
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Istituti scientifici, Biblioteche, Gallerie, Musei, Antichità, Belle Arti.
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Classe 8:
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Bande musicali.
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Classe 9:
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Borse di studio.
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Classe 10:
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Ente Nazionale Assistenza Lavoratori.
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Categoria X:
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Lavori pubblici, Poste, Telegrafi, Telefoni, Radiocomunicazioni, Televisione
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Classe 1:
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Strade e piazze, Costruzione e manutenzione.
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Classe 2:
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Ponti.
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Classe 3:
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Illuminazione pubblica.
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Classe 4:
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Acque e fontane pubbliche.
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Classe 5:
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Consorzi stradali e idraulici, Bonifiche.
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Classe 6:
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Espropriazioni per causa di utilità pubblica.
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Classe 7:
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Poste, Telegrafi, Telefoni, Radiocomunicazioni, Televisione.
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Classe 8:
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Ferrovie, Tramvie, Autolinee.
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Classe 9:
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Uffico Tecnico.
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Classe 10:
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Restauro e manutenzione edifici pubblici, Edilizia.
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Classe 11:
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Forti, Fari, Spiagge, Contributi.
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Categoria XI:
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Agricoltura, Industria e Commercio
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Classe 1:
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Agricoltura, Caccia, Pesca, Pastorizia, Bachicoltura, Piante, Boschi e foreste, Organizzazioni relative.
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Classe 2:
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Industria, Organizzazioni relative.
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Classe 3:
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Commercio, Organizzazioni relative.
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Classe 4:
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Artigianato, Organizzazioni relative.
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Classe 5:
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Fiere e mercati, Mostre ed esposizioni.
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Classe 6:
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Pesi e misure.
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Classe 7:
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Lavoro e previdenza sociale.
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Categoria XII:
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Stato civile, Censimento, Anagrafe
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Classe 1:
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Stato civile.
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Classe 2:
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Anagrafe, Famiglie numerose, Assegni familiari.
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Classe 3:
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Censimento e statistica.
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Categoria XIII:
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Esteri
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Classe 1:
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Comunicazioni con l’estero.
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Classe 2:
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Immigrati, Stranieri.
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Classe 3:
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Emigrati, Passaporti.
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Categoria XIV:
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Affari diversi
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Classe unica:
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In questa categoria sono classificati tutti gli affari vari e diversi.
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Categoria XV:
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Sicurezza Pubblica
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Classe 1:
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Pubblica incolumità, Calamità, Incidenti stradali, Manifestazioni.
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Classe 2:
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Polveri e materie esplodenti, Materie infiammabili, Caldaie a vapore. Armi.
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Classe 3:
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Teatri, Cinematografi e trattenimenti pubblici.
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Classe 4:
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Esercizi pubblici, Licenze, Traffici ambulanti.
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Classe 5:
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Scioperi e disordini.
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Classe 6:
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Mendicità, Rimpatrio indigenti.
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Classe 7:
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Pregiudicati, Confinati, Ammoniti, Vigilati, Espulsi dall’estero, Reduci dalle case di pena, Oziosi, Vagabondi, Informazioni e provvedimenti.
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Classe 8:
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Avvenmenti straordinari e affari vari interessanti la Pubblica Sicurezza.
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Classe 9:
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Agenti della forza pubblica, Carabinieri, Contributi nelle spese e casermaggio.
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Classe 10:
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Trasporto mentecatti al manicomio.
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Classe 11:
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Incendi e Vigili del Fuoco.
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Classe 12:
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Carte d’identità.
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Classe 13:
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Stranieri (Denunce, Soggiorno).
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