Introduzione storica
Relazione archivistica
Avvertenze
Bibliografia
Comune di Castel di Tora
Archivio Preunitario
Archivio post unitario
Archivi aggregati
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Inventario dell'Archivio del Comune di Castel di Tora
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a cura di
Maria Teresa
Fulgenzi
Alessandra
Venerosi Pesciolini
direzione e coordinamento scientifico:
Fausta
Donmarco
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Introduzione storica
L'abitato di Castel di Tora antico Castel Vecchio sorge su un'altura a circa 600 metri s. l. m. lungo la sponda N. E. del lago artificiale del Turano. Il lago fu creato nell'anno 1938 sbarrando il fiume omonimo mediante la costruzione di una diga alta circa 70 metri 1.
Di fronte al paese sorge una penisoletta dove sono ancora visibili i resti del centro abbandonato di Monte di Tora (già Antuni) un tempo appodiato di Castel Vecchio. Sulla sponda occidentale del lago è situato il paese Colle di Tora un tempo denonominato Collepiccolo frazione di Catsel di Tora fino all'anno 18482.
i primi documenti recanti citazioni di località che potrebbero essere identificate con Castel di Tora risalgono al 1035 mentre da documenti successivi risulta che Castellum Vecclum era proprietà dell'Abbazia di Farfa fin dall'anno 1045. Un altro documento del 1092 attesta la donazione alla stessa Abbazia da parte della famiglia Guidonisci.
Appartenne poi ai conti Mareri fino al XV, secolo quando fu ceduto agli Orsini. Nel 1634 Maharbale Orsini fu autorizzato da Urbano VIII a vendere Castel Vecchio e Collepiccolo al principe Marcantonio Borghese.
Dopo la seconda Restaurazione e la ricostituzione della Provincia Sabina nel 1816 Camillo Borghese rinunciò al feudo.
Nel 1827 Leone XVII aggregò la Delegazione di Rieti e Sabina alla Delegazione di Spoleto ma nel 1831 per volere di Gregorio XVI questa tornò ad essere provincia a sè con il grado di Delegazione e fu suddivisa in due distretti: Orvinio e Rocca Sinibalda. Castel Vecchio era compreso nel mandamento di Rocca Sinibalda che in quanto retto da un magistrato laico di nomina sovrana fu chiamato Governo.
Nel 1860 entrò a far parte del Regno d'Italia e nello stesso anno un decreto del regio Commissario straordinario Gioacchino Pepoli stabilì che l'antica provincia di Rieti venisse incorporata alla Provincia di Perugia. Fu in questo periodo precisamente nel 1864 che Castel Vecchio prese il nuovo nome di Castel di Tora.
Rimase annesso all'Umbria fino al 1923 quando il circondario di Rieti fu riunito alla provincia di Roma; quattro anni più tardi Mussolini ricostituì la Provincia di Rieti.
Relazione archivistica
L'archivio storico del Comune di Castel di Tora è conservato attualmente nei locali recentemente ristrutturati destinati alla sede della Biblioteca e dell'Archivio Storico. Parte della documentazione per esigenze pratiche d'ufficio si trova nella sede comunale (Serie XI. 1 e 2 Liste dei riformati 1882-1915 serie XIV, serie XV. 1. 1-2).
Prima dell'intervento di riordino il materiale documentario era conservato in un locale di proprietà comunale insieme agli atti dell'archivio di deposito. La maggior parte della documentazione era raccolta in faldoni ma al momento della loro apertura si è constatato che non sempre esisteva una corrispondenza tra le indicazioni riportate all'esterno delle buste e il loro contenuto. Inoltre alcuni fascicoli fuoriusciti dai contenitori originarinsi presentavano in uno stato di totale disordine archivistico.
La situazione ha reso necessario un primo lavoro di smistamento del materiale in modo da dividere la documentazione relativa all'archivio di deposito da quella appartenente all'archivio storico.
Successivamente si è proceduto alla schedatura del materiale selezionato ed è stata distinta la documentazione preunitaria cronologicamente assai scarsa (compresa tra il 1828 e il 1860) da quella post unitaria alquanto consistente.
Per quest'ultima si proceduto alla definizione di 15 serie che ove necessario sono state divise in sottoserie.
Per quanto riguarda il Carteggio i fascicoli rispecchiano la classificazione per categorie secondo il titolario modello in maniera piuttosto generica e non sempre le carte sono classificate.
Alla documentazione prodotta dall'Amministrazione comunale bisogna aggiungere quella relativa agli Archivi Aggregati (Giudice Conciliatore, Confraternite, Congregazione di Carità, Ente Comunale di Assistenza, Opera Nazionale Maternità e Infanzia e Scuole Elementari).
Infine è stata creata una Miscellanea contenente due documenti che non si è ritenuto opportuno inserire fra le serie di loro appartenenza in quanto non vi era prova che fossero state prodotte dal Comune.
La numerazione finale delle buste segue un ordine progressivo all'interno di ciascuna serie mentre quella dei fascicoli e dei registri riparte da uno per ogni sottoserie. Si è adottata cioè una numerazione "aperta" che tiene conto di futuri incrementimdella documentazione e di eventuali interventi di inventariazione.
Il complesso delle carte ammonta ad un totale di 647 registri e 422 fascicoli.
Materialmente l'archivio è stato trovato in discrete condizioni ma si consiglia di provvedere ad una disinfestazione delle carte in quanto si è notata la presenza di diversi insetti soprattutto scorpioni.
Avvertenze
Il presente inventario è stato compilato dalla d. ssa Maria Teresa Fulgenzi e dalla d. ssa Alessandra Venerosi Pesciolini nel Comune di Castel di Tora a seguito della nota del Consiglio Regionale n. 21d5 dell'11/09/1994. Direzione e coordinamento dei lavori Fausta Donmarco (Soprintendenza Archivistica per il Lazio).
Bibliografia
- G. NOVELLI,Castel di Tora: realtà e leggende su un antico borgo medioevale Tirrenia (Pisa) 1993
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F. PALMEGGIANIRieti e la regione Sabina: storia arte vita usi e costumi del secolare popolo sabino Roma 1932 p. 611
|
G. SILVESTRELLICittà Castelli e Terre della regione romana: ricerche di storia medioevale e moderna sino all'anno 1800 Roma 1940 2. ed V. 2 pp. 488 e sgg.
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Comune di Castel di Tora
Delibere del Consiglio
1842 set. 20 - 1845 mag. 15
Consistenza: 1 reg.
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Delibere del Consiglio
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| 1842 set. 20 - 1845 mag. 15 |
Corrispondenza
1860 dic. 18
Consistenza: 1 carta
2 |
Lettera indirizzata al Priore di Castelvecchio (Castel di Tora) da parte dell'ufficiale di posta Mandò
| |
|
| 1860 dic. 18 |
Esigenza
1847 gen. 17
Consistenza: 1 carta
3 |
"Esigenza fatta dal Sindaco Carlo Pandolfi da parte dell'esattore dell'università di Collepiccolo"
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| 1847 gen. 17 |
Stato civile
1828 - 1861
Consistenza: 3 registri
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Atti di nascita
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Gli atti appartengono a Colle di Tora
| 1834 gen. 17 - 1861 dic. 24 |
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Indice decennale
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Gli indici sono contenuti nella serie atti di nascita archivio post unitario registro N. 50
| 1834 - 1860 |
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Atti di matrimonio
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Gli atti appartengono a Colle di Tora
| 1828 mag. 5 - 1860 dic. 21 |
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Atti di morte
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Nella parte finale è presente l'indice alfabetico. Gli atti appartengono a Colle di Tora
| 1840 nov. 6 - 1861 mar. 10
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Delibere
I
I.1
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Delibere del Consiglio e della Giunta
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Le delibere sono alternate in maniera irregolare
| 1872/02/07 - 1872/12/08 |
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Delibere del Consiglio
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| 1873/09/02 - 1880/07/17 |
|
Delibere del Consiglio
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| 1880/07/17 - 1888/04/02 |
|
Delibere del Consiglio
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| 1888/04/29 - 1889/09/01 |
|
Delibere del Consiglio
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Sono contenute vnel R. 1. 2. 2. Allegati due verbali del 20 e 21 dicembre 1903.
| 1889/10/12 - 1903/12/08 |
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Delibere del Consiglio
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| 1904/02/07 - 1923/04/29 |
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Delibere del Consiglio
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Contiene anche Delibere del Commissario Prefettizio dal 5-01 1929 al 4-4-1930
| 1923/05/20 - 1925/09/25 |
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Delibere del Consiglio
| |
Contiene anche delibere del Commissario Prefettizio dal 01-11-1946 al 31-07 1948
| 1948/07/23 - 1949/11/30 |
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Delibere del Consiglio
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| 1950/01/29 - 1956/12/18 |
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Delibere del Consiglio e Giunta (Riassunto di alcune sedute sia di Giunta che di Consiglio con relative firme)
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Sono inseriti N. 2 quaderni con le stesse caratteristiche:Consiglio dal 09-04-1960 al 30-01-1961; Giunta dal 28-04-1960 al 12
04-1961
| 1950/03/11 - 1963/01/07 |
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Indice Delibere del Consiglio
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Sono contenute nel R. 1. 3. 4
| 1961/01/03 - 1962/08/07 |
I.2
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Delibere di Giunta
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Sono contenute alternate in maniera irregolare alle delibere del Consiglio nel R. I. 1. 1.
| 1872/02/07 - 1872/12/08 |
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Delibere di Giunta
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| 1874/08/18 - 1888/10/22 |
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Delibere di Giunta
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| 1889/10/05 - 1900/11/16
|
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Delibere di Giunta
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Sulla coperta "Deliberazioni del Consiglio Comunale". Contiene anche delibere del Commissario Prefettizio dal 27-1 al 3-6-1913
| 1900/12/31 - 1912/12/18
, 1913/06/29 - 1914/11/29 |
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Delibere di Giunta
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Contiene anche delibere del Commissario Prefettizio dal 10-12-1925 al 14-04-1926. Mancano alcune pagine per le sedute degli anni compresi dal 1925-1926
| 1919/01/03- 1921/07/17 |
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Delibere di Giunta
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Sono contenute nel R. 1. 3. 3
| 1944/09/30 - 1945/01/05 |
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Delibere di Giunta
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| 1945/10/16 - 1950/12/30 |
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Delibere di Giunta
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| 1951/01/11 - 1956/12/28 |
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Delibere di Giunta (Riassunto di alcune sedute sia di Giunta che di Consiglio con relative firme)
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Cfr. R. 1. 1. 9
| 1950/03/11 - 1963/01/07 |
I.3
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Delibere del Podestà
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Sono contenute nel R. 1. 2. 4
| 1926/05/31 - 1928/09/26 |
|
Delibere del Podestà
| |
Sono contenute nel R. 1. 1. 6
| 1928/09/19 - 1928/12/21
, 1930-05-02/1931-09-26 |
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Registro Delibere del Podestà
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| 1931/10/10 - 1932/09/01 |
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Registro Delibere del Podestà
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| 1932/09/27 - 1935/08/03 |
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Registro Delibere del Podestà
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Contiene anche delibere del Commissario Prefettizio dal 7-9 1940 al 20-05-1944;
| 1935/09/21 - 1940/05/17 |
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Indice delle Delibere del Commissario Prefettizio
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Sulla coperta "Registro Indice delle Deliberazioni del Podestà e del Commissario Prefettizio"
| 1941/01/31 - 1944/05/20 |
I.4
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Delibere del Consiglio
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| 1923
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Delibere del Consiglio
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| 1924 |
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Delibere del Consiglio
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| 1925
|
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Delibere del Commissario Prefettizio
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| 1929 |
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Delibere del Podestà
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| 1930 |
|
Delibere del Podestà
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| 1931
|
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Delibere del Podestà
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| 1932 |
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Delibere del Podestà
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| 1933
|
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Delibere del Podestà
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| 1938
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Delibere del Podestà
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| 1939
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Delibere del Podestà
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| 1940
|
|
Delibere del Podestà
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| 1942 |
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Delibere del Commissario Prefettizio
| |
| 1947 |
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Delibere di Giunta Consiglio e del Commissario Prefettizio
| |
| 1948
|
|
Delibere di Giunta e del Consiglio
| |
| 1949
|
|
Delibere di Giunta e del Consiglio
| |
| 1950 |
|
Delibere di Giunta e del Consiglio
| |
| 1951
|
Cause
II
|
Sentenza del Tribunale civile e correzionale di Rieti nella causa tra Rossi Pietro e la Comunità di Castel di Tora nella persona del Sindaco e dell'Esattore Comunale
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| 1873 |
Carteggio
III
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Carteggio relativo alla vertenza sui confini territorialicon Poggio Moiano
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Parte delle carte sono classificate "13. 8".
| 1890-1899 |
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Carteggio relativo al rimborso di tasse e spese di voltura degli occupatori di beni comunali
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Allegati documenti dal 1844 e 1 copia di delibera del Consiglio del 1872
| 1901 |
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Cat. I, II, IX, X, XIII
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| 1908 |
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Cat. X, XII
| |
Contiene inoltre una sentenza e una delibera di Giunta relative a giudizi di cui è parte il Comune e un telegramma
| 1909 |
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Documentazione relativa a spedalità
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| 1913 |
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Cat. II
| |
Le carte non sono sempre classificate
| 1915
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Cat. I, V, VIII, X, XI, XII
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Le carte relative alla cat. V, non sono sempre classificate
| 1917
|
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Cat. II, VIII, IX
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Nella cat. IX, sono presenti N. 2 registri scrutini finali delle scuole elementari
| 1918
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Approvvigionamenti
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Acquisto vendita pagamenti consegne grani al Consorzio Umbro.
| 1916-1918 |
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Cat. IX
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Nella cat. IX, sono presenti N. 2 registri di scrutini delle scuole elementari
| 1919 |
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Annona
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Si tratta di approvvigionamenti di generi alimentari.
| 1916-1919 |
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Cat. IX
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Nella cat. IX, è presente un registro scrutini delle scuole elementari
| 1921 |
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Cat. I, III, IV, V, VI, VII
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| 1925
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Cat. I, II, III, IV, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII, XIII, XIV, XV
| |
Nella cat. I, ci sono anche 4 domande per il concorso a segretario comunale
| 1926 |
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Cat. VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII, XIV, XV
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Nella cat. VI, vi è fra l'altro un fascicolo relativo alle elezioni del 1913.
| 1927 |
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Cat. I, II, III, V, VIII, IX, X, XI, XII, XIII
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| 1928 |
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Cat. V, VI, VII, VIII
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| 1929
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Cat. VIII, IX, X, XI, XII, XV
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| 1929 |
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Documentazione relativa ai consigli di famiglia di minori con relativi verbalidi adunanze
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| 1908-1929
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Cat. VII, VIII, XI, XII, XV
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| 1930
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Carte relative ad avvisi ed ingiunzioni di pagamento
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Cat. VIII
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Contiene carteggio e schede personali dei nati negli anni 1912 1914 1915
| 1933 |
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Verbali di contravvenzioni
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Solo alcune carte sono classificate cat. III
| 1921-1933
Anni mancanti: 1923 1926 1931-32.
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Cat. VI, VII, VIII, IX, X
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Nella cat. X, è allegato un fascicolo "Ouadro di tutte le strade pubbliche ordinarie del territorio al 31 marzo 1849" [Prov. Umbria circ. Rieti]
| 1934 |
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Cat. XI, XII, XIV, XV
| |
| 1934 |
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Cat. II, III, V, VI, VII, VIII, IX
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| 1935 |
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Cat. X
| |
Contiene anche un fascicolo relativo alla costruzione della strada comunale Colle di Tora-Provinciale del Turano 1908191B e alla sistemazione della via Mulattiera Colle di Tora-Molino Borghese (1895-1906). Nel fascicolo "Acque" è contenuto un disegno a colori della fontana della piazza.
| 1935 |
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Cat. XI, XII, XIV, XV
| |
| 1935
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Delibere e carteggio relativo a: - Istituto Nazionale Impiegati Enti Locali
- Disoccupati
- Bilancio
- Telegrammi
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| 1935 |
|
Carteggio non classificato, diviso per mesi (gennaio - agosto)
| |
| 1935 |
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Carteggio non classificato, diviso per mesi (settembre - dicembre)
| |
| 1935 |
|
Cat. I
| |
Il fascicolo contiene anche carte del 1933 e 1936, ed estratti di delibere del 1934 con relativa corrispondenza.
| 1934-1935 |
|
Cat. II, III, IV
| |
Il fasc. contiene anche carte del 1936.
| 1934-1935 |
|
Cat. V, VI, XII
| |
Il fasc. contiene anche carte del 1936. La cat. VI, contiene 1 reg. di delibere del Podestà in materia elettorale 1932-1935
| 1934-1935 |
|
Cat. I, II, III, IV, V
| |
| 1936 |
|
Cat. VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII, XIII, XIV
| |
| 1936 |
|
Carteggio non classificato diviso per mesi (gennaio-maggio)
| |
| 1936 |
|
Carteggio non classificato diviso per mesi (giugno-novembre)
| |
| 1936 |
|
Cat. VII, VIII, IX, X, XI, XII
| |
| 1937 |
|
Cat. VI, VII, VIII, IX
| |
| 1938 |
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1938 |
|
"Servizio di pronto soccorso in caso di Pubbliche calamità. Elenchi 1938"
| |
Contiene anche corrispondenza allegata del 1938 e 1941
| 1938 |
|
Cat. VII, VIII, IX, X
| |
| 1939 |
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1939
|
|
Cat. VII, VIII, IX, X
| |
| 1940
|
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1940 |
|
Istituto NazionaleFascista: Indennità di disoccupazione
| |
| 1936-1940
|
|
Istituto Nazionale Fascista: Previdenza sociale
| |
| 1938-1940
|
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1941 |
|
Carteggio relativo a fatture e forniture
| |
| 1936-1941
|
|
Miscellanea
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"Posta da evadere", tra cui elenco di nuove costruzioni ed elenco dei fabbricati
| 1940-1941 |
|
Istituto Nazionale Fascista: Previdenza sociale e disoccupazione
| |
Alcune carte sono Classificate cat. XI. Vi sono anche tessere di assicurati
| 1941-1942 |
|
Cat VIII
| |
Non tutte le carte sono classificate
| 1941-1942 |
|
Cat. V, VI, VII, VIII
| |
| 1943 |
|
Cat. I, II, IV, V, VI, VII
| |
| 1944 |
|
Cat. VIII, IX, X, XI, XIII, XV
| |
| 1944 |
|
Cat. V, VI, VII, VIII, IX, X
| |
| 1945 |
|
Domande per la concessione di sussidi ai congiunti dei militari e relativo carteggio
| |
| 1940-1945 |
|
Cat. XII
| |
La parte superiore è stata mangiata dai topi
| 1943-1945 |
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1946
|
|
Cat. VI, VII, VIII, IX, X
| |
| 1947 |
|
Carteggio e fatture relativo a forniture
| |
Alcune carte sono classificate Cat. V
| 1938-1947
|
|
Domande per la concessione di sussidi aI congiunti dei militari e relativo carteggio
| |
Alcune carte sono classificate Cat. VIII
| 1945-1947
|
|
Cat. VI, VII, VIII, IX, X, XI
| |
| 1948
|
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1948
|
|
Cat. VI, VII, VIII, IX
| |
| 1949
|
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1949 |
|
Istituto Nazionale Fascista per la Previdenza Sociale: Indennità di disoccupazione e relativo carteggio
| |
| 1942-1949 |
|
Cat. VI, VII, VIII, IX
| |
| 1950 |
|
Cat. XI, XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1950
|
|
Cat. VI, VII, VIII, IX, X, XI
| |
| 1951 |
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1951 |
|
Cat. VII, VIII, IX, X, XI
| |
| 1952 |
|
Cat. XII, XIII, XIV, XV
| |
| 1952
|
|
Carteggio relativo all'istituzione del Consorzio di Segreteria nei Comuni di Paganico e Castel di Tara e costituzione di Consorzio del Salto-Turano-Velino
| |
| 1951-1952 |
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Cat. VI, VII, VIII, IX, X, XI
| |
| 1953
|
|
Revisione liste elettorali con relativo carteggio
| |
| 1946-1953 |
|
Carteggio relativo al Consorzio Veterinario
| |
| 1949-1953 |
|
Cat. XI, XII, XIV, XV
| |
| 1954
|
|
Fatture e carte contabili relative in gran parte a forniture
| |
| 1953-1955
|
|
Delimitazione territoriale tra il Comune di Castel di Tora e l'istituendo Comune di Colle di Tora. Contiene anche documentazione relativa alla separazione catastale e alla contabilità
| |
| 1947-1967
|
Protocolli
IV
Finanze
V
V.1
|
"Inventario generale di tutti i mobili, immobili, crediti, conti di tutte le proprietà"
| |
| 1888-1949 |
V.2
|
Bilancio di previsione
| |
| 1900 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1902 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1906 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1907 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1908 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1912 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1914 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1915 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1917 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1919 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 3 esemplari
| 1927 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1928 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1929 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1930 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1931 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 3 esemplari
| 1932 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 3 esemplari
| 1934 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1936 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1937 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1938 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1939 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1940 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1941 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1942 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1945 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1946 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1947 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1948 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1949 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1950 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1950 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1951 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1951 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1952 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1952 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1953 |
|
Bilancio di previsione
| |
| 1953 |
|
Bilancio di previsione
| |
n. 2 esemplari
| 1954 |
V.3
|
Conto consuntivo
| |
Contiene allegati mandati di pagamento
| 1898 |
|
Conto consuntivo
| |
Contiene allegati mandati di pagamento
| 1899 |
|
Conto consuntivo
| |
Contiene allegati mandati di pagamento
| 1900 |
|
Conto consuntivo
| |
Contiene allegati mandati di pagamento
| 1901 |
|
Conto consuntivo
| |
Contiene allegati mandati di pagamento
| 1902 |
|
Conto consuntivo
| |
Contiene allegati mandati di pagamento
| 1903 |
|
Conto consuntivo
| |
Contiene allegati mandati di pagamento
| 1909 |
|
Conto consuntivo
| |
n. 2 registri: I e II semestre
| 1933 |
V.4
|
Verbale chiusura esercizio finanziario
| |
n. 2 esemplari
| 1949 |
|
Verbale chiusura esercizio finanziario
| |
| 1950 |
|
Verbale chiusura esercizio finanziario
| |
| 1951 |
V.5
|
"Registro dei mandati"
| |
| 1905-1906 |
|
"Libro mastro per la spedizione dei mandati di pagamento delle spese comunali"
| |
| 1909 |
|
"Registro dei mandati"
| |
| 1912 |
|
"Libro mastro per la spedizione dei mandati di pagamento delle spese comunali"
| |
| 1914 |
|
"Libro Mastro delle entrate e delle spese"
| |
| 1917 |
|
"Libro mastro per la spedizione dei mandati di pagamento delle spese comunali"
| |
| 1919 |
|
"Libro Mastro delle entrate e delle spese"
| |
| 1920 |
|
"Libro mastro per la spedizione dei mandati di pagamento delle spese comunali"
| |
| 1926 |
|
"Libro Mastro delle entrate e delle spese"
| |
| 1927 |
|
"Libro Mastro e cronologico dei mandati di pagamento e riscossione"
| |
| 1930 |
|
"Registri di contabilità riuniti"
| |
| 1931 |
|
"Libro Mastro per la registrazione delle entrate e delle spese"
| |
| 1932 |
|
"Mastro delle entrate e delle spese"
| |
| 1933 |
|
"Mastro delle entrate e delle spese"
| |
| 1934 |
|
"Mastro delle entrate e delle spese"
| |
| 1935 |
|
"Giornale e Mastro della contabilità"
| |
| 1936 |
|
"Giornale e Mastro della contabilità"
| |
| 1937 |
|
"Giornale e Mastro della contabilità"
| |
| 1939 |
|
"Giornale e Mastro della contabilità"
| |
| 1948 |
|
"Giornale e Mastro della contabilità"
| |
| 1949 |
|
"Giornale e Mastro della contabilità"
| |
| 1950 |
|
"Registro della contabilità"
| |
| 1951 |
|
"Giornale e Mastro della contabilità"
| |
| 1952 |
|
"Giornale e Mastro della contabilità"
| |
| 1953 |
|
"Giornale e Mastro sistematico della contabilità"
| |
| 1954 |
V.6
|
Mandati di pagamento
| |
| 1896 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1898 |
|
Mandati di pagamento
| |
Contiene deliberazioni allegate relative
| 1899 |
|
Mandati di pagamento
| |
Contiene nche elenco degli allegati relativo alle entrate
| 1900 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1901 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1902 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1903 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1904 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1905 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1906 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1907 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1908 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1909 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1911 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1914 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1916 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1917 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1918 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1919 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1920 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1921 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1922 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1923 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1924 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1925 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1926 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1927 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1928 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1929 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1931 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1932 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1933 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1934 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1936 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1937 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1938 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1939 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1940 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1941 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1942 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1943 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1944 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1945 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1946 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1947 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1948 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1949 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1950 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1951 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1952 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1953 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1954 |
V.7
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1905 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1912 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1914 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1915 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1915 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1916 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1916 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1917 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1917 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1919 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1919 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1919 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1919 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1919 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1920 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1920 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1920 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1920 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1920 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1921 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1922 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1924 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1924 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1925 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1925 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1927 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1936 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1937 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1937 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1938 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1938 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1939 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1939 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1948 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1949 |
|
Bollettario dei Mandati di pagamento
| |
| 1952 |
V.8
|
Ordini di incasso
| |
Con delibere allegate
| 1926 |
|
Ordini di incasso
| |
Allegati al consuntivo 1934
| 1934 |
V.9
|
Bollettario di ordini di incasso
| |
| 1914-1919 |
|
Bollettario di ordini di incasso
| |
| 1934-1936 |
|
Registro cronologico degli ordini di incasso e mandati di pagamento
| |
| 1934 |
|
Bollettario reversale di cassa
| |
| 1937 |
|
Bollettario di ordini di incasso
| |
| 1938-1945 |
|
Bollettario di ordini di incasso
| |
| 1941-1943 |
|
Bollettario di ordini di incasso
| |
con allegati
| 1946-1948 |
|
Bollettario di ordini di incasso
| |
| 1949 |
|
Bollettario di ordini di incasso
| |
| 1950 |
|
Bollettario di ordini di incasso
| |
| 1952-1953 |
V.10
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1933 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1934 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1936 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1937 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1938 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1939 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1940 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1941 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1942 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1942 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1942 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1942 |
|
Bollettario delle rendite patrimoniali
| |
| 1942 |
V.11
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1929 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario del dazio consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario di imposta di consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario di imposta di consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario di imposta di consumo
| |
| 1930 |
|
Bollettario di imposta di consumo
| |
| 1930 |
V.12
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
|
Bollettario imposte e tasse
| |
| 1933 |
V.13
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1943 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1943 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1943 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1944 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1944 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1945 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1945 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1946 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1946 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1947 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1947 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1948 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1948 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1949 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1949 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1950 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1950 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1950 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1951 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1951 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1952 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1952 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1953 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1953 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1954 |
|
Bollettario di entrate diverse
| |
| 1954 |
V.14
|
Ruolo di esigenza delle vaccinazioni anticarbonchiose
| |
| 1931-1935
|
|
Ruolo per la riscossione della tassa speciale sugli animali caprini
| |
| 1932
|
|
Ruolo suppletivo imposta di famiglia
| |
| 1937 |
|
Ruolo delle imposte comunali
| |
| s.d. |
|
Ruolo definitivo dei contribuenti
| |
| 1937-1938 |
|
Ruolo principale industria, commercio, arti e professioni
| |
| 1938
|
|
Ruolo principale imposta di patente
| |
| s.d. |
|
Ruolo principale sui domestici
| |
| s.d. |
|
Ruolo imposta di famiglia
| |
| s.d. |
|
Ruolo valore locativo
| |
| s.d. |
|
Ruolo suppletivo tassa pascolo
| |
| s.d. |
|
Ruolo definitivo dei contribuenti
| |
| s.d. |
|
Ruolo vaccinazioni bestiame
| |
| 1939 |
|
Ruolo tassa pascolo (mutilo)
| |
| s.d. |
|
Ruolo suppletivo domestici
| |
| s.d. |
|
Ruolo suppletivo pascolo
| |
| 1940 |
|
Ruolo vaccinazioni anticarbonchiose
| |
| 1941 |
|
Ruolo suppletivo unificato dei tributi comunali
| |
| s.d. |
|
Ruolo matricola tasse comunali
| |
| s.d. |
|
Ruolo principale unificato dei tributi comunali
| |
| 1942 |
|
Ruolo suppletivo imposte sul bestiame e sul pascolo
| |
| 1943
|
|
Ruolo principale unificato dei tributi comunali
| |
| s.d. |
|
Riassunto del ruolo principale unificato dei tributi comunali
| |
| 1944 |
|
Riepilogo dei ruoli comunali
| |
| 1953 |
|
Riepilogo dei ruoli comunali
| |
| s.d. |
|
Ruolo tassa bestiame
| |
| s.d. |
|
Ruolo tassa bestiame
| |
| s.d.
|
V.15
|
"Contratto esattoriale per il decennio 1903-1912 del Consorzio di Rocca Sinibalda"
| |
Il Consorzio comprende i Comuni di Rocca Sinibalda, Concerviano, Ascrea, Varco, Castel di Tara, Longone Sabino
| 1903/08/09 |
V.16
|
Repertorio per gli atti di cui all'art. 4 della legge sul bollo e registro del Segretario Comunale
| |
| 1887-1918 |
|
Registro per l'esazione dei diritti d'urgenza
| |
| 1942-1964 |
|
Registro per l'esazione dei diritti di stato civile
| |
| 1942-1970 |
|
Registro per l'esazione dei diritti di segreteria
| |
| 1942-1971 |
|
Registro dei fondi assegnati in bilancio
| |
| 1949 |
|
Registro dei fondi assegnati in bilancio
| |
| 1952 |
Amministrazione
VI
|
Contributi INADEL
| |
Contiene carteggio ed elenchi per l'accertamento definitivo dei contributi dovuti
| 1938-1976 |
|
"Cassa Previdenza e Fondo credito"
| |
Contiene estratti dell'elenco dei contributi spettanti alla Cassa di Previdenza per le pensioni agli impiegati degli enti locali e carteggio.
| 1942-1953 |
Spedalità
VII
|
Elenchi esecutori trasmessi dalla Prefettura, con verbale d'ammissione dell'infermo presso l'Ospedale
| |
| 1905
, 1908
, 1910
, 1917-1918
, 1921
, 1924
, 1927-1939 |
|
Elenchi esecutori trasmessi dalla Prefettura, con verbale d'ammissione dell'infermo presso l'Ospedale
| |
| 1940-1948
, 1951
, 1954
, 1956 |
|
Fascicoli nominativi contenenti la comunicazione del ricovero da parte degli ospedali e l'interrogatorio del malato e carteggio relativo alla contabilità per il rimborso delle spedalità.
| |
| 1933-1939 |
|
Fascicoli nominativi contenenti la comunicazione del ricovero da parte degli ospedali e l'interrogatorio del malato e carteggio relativo alla contabilità per il rimborso delle spedalità
| |
| 1940-1948 |
|
Fascicoli nominativi contenenti la comunicazione del ricovero da parte degli ospedali e l'interrogatorio del malato e carteggio relativo alla contabilità per il rimborso delle spedalità
| |
| 1949-1954 |
|
Carteggio relativo a debiti di spedalità e diffide di pagamento classificato cat. XII.
| |
Contiene anche elenchi relativi ad emigrazione ed immigrazione (probabilmente in relazione con le spedalità)
| 1907-1951 |
|
Registro delle spedalità
| |
| 1949-1963 |
|
Registro delle ammissioni in ospedale
| |
| 1952 |
Polizia urbana e rurale
VIII
|
Registro dei viaggiatori transitanti nel Comune di Castel di Tora, come vengono segnalati dai luoghi di pernottamento
| |
| 1933-1938 |
|
Registro generale delle contravvenzioni
| |
| 1938-1971
|
|
"Registro matricola veicoli a trazione animale"
| |
Contiene certificati di prenotazione e corrispondenza
| 1951-1953
|
Sanità
IX
|
Consorzio Sanitario tra i Comuni di Castel di Tora, Ascrea, Paganico. "Approvazione del Capitolato Sanitario"
| |
Contiene due verbali del Consorzio relativi alle nomine del Presidente e al bando di concorso per la nomina del medico chirurgo consorziale.
| 1922/03/10 |
|
Registro a matricola delle vaccinazioni
| |
Contiene allegati fogli di registri semestrali antivaiolose 1932-1941
| 1926-1936
, 1945-1949
|
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"Elenco dei nati e degli immigrati"
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.."Per uso da parte dell'Ufficio sanitario di tutte le operazioni immunitarie contro il vaiuolo, la difterite, ..."
| 1939-1954
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Registro delle vaccinazioni antivaiolose e antidifteriche
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dei nati dal 1930 al 1942
| 1942-1943 |
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Registro delle vaccinazioni antidifteriche
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| 1945-1947 |
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N. 9 fascicoli personali medici condotti.
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Assunti dal 1922 al 1950
| 1922-1993
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Elezioni
X
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"Delibere della commissione elettorale comunale"
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| 1951/12/24-1963/05/31 |
Affari militari
XI
XI.1
Nota
Le date si riferiscono agli anni di nascita
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Liste di leva
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| 1841-1843
, 1846-1858
, 1860-1965 |
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Liste dei riformati che non subiranno riviste
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| 1874-1899 |
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Liste dei riformati
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| 1876-1881 |
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Liste dei riformati
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Conservate presso lo stato civile (allegate schede individuali orfani di guerra)
| 1882-1915 |
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Liste dei riformati
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| 1886-1893 |
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Registro dei renitenti alla leva
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| 1892-1946 |
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Chiamate di controllo
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| 1926-1928 |
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Fogli di famiglia degli iscritti alle liste di leva
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| 1935-1938 |
XI.2
Nota
Le date si riferiscono agli anni di nascita
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Ruoli matricolari
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| 1844-1845
, 1850-1865 |
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Ruoli matricolari
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| 1867-1869
, 1871-1892
, 1894 |
|
Ruoli matricolari
| |
| 1895-1907
, 1909-1954 |
XI.3
Nota
Le date si riferi scono agli anni di nascita
|
Ruolo nominativo dei congiunti dei militari ai quali è concesso il soccorso giornaliero
| |
| 1935
, 1937
, 1938-1940
|
|
Ruolo nominativo dei congiunti dei militari ai quali è concesso il soccorso giornaliero
| |
| 1941-1942 |
|
Ruolo nominativo dei congiunti dei militari ai quali è concesso il soccorso giornaliero
| |
| 1943-1947 |
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Ruolo nominativo dei congiunti dei militari ai quali è concesso il soccorso giornaliero e l'indennità caro-pane da pagarsi ogni quindicina dall'ufficio postale di Castel di Tora
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| 1948-1957
dei nati dal 1914 al 1923
|
|
Ruolo nominativo dei congiunti dei militari ai quali è concesso il soccorso giornaliero
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| 1949-1951
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XI.4
|
Registro dei cavalli e muli nuovi entrati nel territorio del comune e di cui sono venute in possesso persone del comune stesso dopo l'ultima rivista dei commissari militari
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| 1931
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Registro quadrupedi
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| 1935-1942 |
Lavori pubblici
XII
|
Atto presentato al notaio, relativo alla espropriazione di terreni occupati dal cimitero e dalla strada di accesso. (allegata una descrizione e stima, una perizia di preventivo e spesa per la costruzione di una cappella nell'area cimiteriale e una pianta)
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In copia del 1882
| 1878/04/21 |
|
"Scandaglio di spesa per la riduzione ad uffici comunali della casa Vasconi"
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(Allegata pianta)
| 1894/07/29 |
|
Sistemazione e restauro della fontana pubblica (Stime, relazioni, disegni, carteggio e deliberazioni relative)
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La documentazione è classificata cat.X
| 1899-1908 |
|
Carteggio relativo alla costruzione S.C.O. per Colle di Tora, con delibere del 1907, 1886 e 1894
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| 1907 |
|
Progetto strada comunale dell'abitato di Colle di Tora alla Provinciale del Turano (Capitolato speciale di appalto aggiuntivo, relazione tecnica, planimetrie, computo metrico, stime lavori)
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| 1922
|
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Costruzione Strada comunale Colle di Tora - Provinciale del Turano (relazione, stime dei lavori, disegni, progetto del 1873, atti d'asta contratto d'appalto del 1926, conto dei lavori eseguiti)
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| 1926-1927
Con documenti precedenti, dal 1873
|
|
Progetto strada comunale dall'abitato di Colle di Tora alla Provinciale del Turano
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| 1924-1937
|
|
Progetto strada comunale dall'abitato di colle di Tora alla Provinciale del Turano (libretto delle misure, N.1)
| |
| s.d. |
|
Progetto strada comunale dall'abitato di Colle di Tora alla Provinciale del Turano (libretto delle misure N.2)
| |
| s.d. |
|
Progetto lavori di riparazione al ponte sul Turano (libretto delle misure, contabilità, verbale di constatazione e ultimazione, relazione finale)
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| 1930-1932 |
|
Lavori di ripristino dei cimiteri di Castel di Tora e Colle di Tora
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| 1936-1938 |
|
Costruzione di un fontanile - abbeveratoio: delibere, contratto con l'impresa, registro di contabilità verbale di consegna dei lavori, progetto (computo metrico, stime, relazioni e disegni), libretto delle misure
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| 1936-1938 |
|
Progetto per la costruzione di un pubblico lavatoio
| |
Contiene anche un precedente progetto e preventivo di spesa del 1895
| 1936-1939 |
|
Rapporti del Comune con la società Terni in relazione alla costruzione del bacino idrico sul Turano, della chiesetta di S.Salvatore in località Monte di Tora, della strada mulattiera dalla Chiesa di S. Rocco a Fosso Fornace della strada sulle rive del Turano
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| 1938-1963 |
Agricoltura, industria e commercio
XIII
1935-1978
|
Richieste libretti di lavoro per Impiegati e Operai
| |
| 1936 |
|
Fascicoli personali per il rilascio dei libretti di lavoro
| |
| 1937
|
|
Censimento industriale e commerciale
| |
| 1937-1940 |
|
Documentazione relativa al censimento generale dell'industria e del commercio (circolari, istruzioni, carteggio, regolamenti relativi)
| |
Alcune carte sono classificate cat.XI
| 1937-1940 |
|
Fascicoli personali per il rilascio dei libretti di lavoro
| |
| 1938-1942 |
|
Accertamento e ammasso prodotti cerealicoli, lana
| |
Comprende rubrica dei produttori, denuncie di produzione grano, olive, mais, allevamento bovini
| 1942-1944 |
|
Documentazione relativa al censimento generale dell'industria e del commercio
| |
| 1952 |
|
Stato utenti pesi e misure
| |
| 1935-1962 |
|
Stato utenti pesi e misure
| |
| 1963-1978 |
Stato civile
XIV
XIV.1
1861-1954
|
Atti di nascita
| |
Contiene anche atti di matrimonio e morte
| 1861-1865 |
|
Atti di nascita
| |
Contiene anche atti di matrimonio e morte
| 1866-1870 |
|
Atti di nascita
| |
| 1871-1880 |
|
Atti di nascita
| |
| 1881-1890 |
|
Atti di nascita
| |
| 1891-1900 |
|
Atti di nascita
| |
| 1901-1910 |
|
Atti di nascita
| |
| 1943-1944 |
|
Indice decennale atti di nascita
| |
| 1834-1925 |
|
Atti di nascita e matrimonio
| |
Copia
| 1878 |
XIV.2
1861-1954
|
Atti di matrimonio
| |
Sono contenuti nel R. XIV.1.1
| 1861-1865 |
|
Atti di matrimonio
| |
Sono contenuti nel R. XIV.1.2
| 1866-1870 |
|
Atti di matrimonio
| |
| 1871-1880 |
|
Atti di matrimonio
| |
| 1881-1890 |
|
Atti di matrimonio
| |
| 1891-1900 |
|
Atti di matrimonio
| |
| 1901-1910 |
|
Pubblicazioni di matrimonio
| |
| 1917 |
|
Atti di matrimonio
| |
| 1943-1944 |
|
Indice decennale atti di matrimonio
| |
| 1861-1925 |
XIV.3
1861-954Nota
Cfr. R. XIV.1.1 e R. XIV.1.2 per atti di morte 1861-1865 e 1866-1870
|
Indice decennale atti di morte
| |
| 1861-1925 |
XIV.4
1873-1893
|
Atti di cittadinanza
| |
Sulla coperta "Atti di cittadinanza 1871-1910"
| 1873-1874
, 1880
, 1882
, 1886-1887
, 1893 |
Movimento della popolazione
XV
XV.1
|
Emigrazioni
| |
E' conservato nella stanza dello Stato civile
| 1934-1994 |
|
Immigrazioni
| |
E' conservato nella stanza dello Stato civile
| 1934-1994 |
|
Emigrazione
| |
n. 8 fascicoli
| 1934-1941 |
|
Immigrazione
| |
n. 8 fascicoli
| 1934-1941 |
|
Movimento della popolazione
| |
| 1931-1942 |
XV.2
|
Registro della popolazione (parte I)
| |
| 1930 |
|
Registro della popolazione (parte II)
| |
| 1930 |
|
Fogli di famiglia
| |
Contiene anche istruzioni, disposizioni e personale di censimento
| 1936
|
|
Fogli di famiglia
| |
Fascicolati in base alla via
| 1936
|
|
Fogli di Famiglia
| |
Contiene anche documentazione relativa al IX° censimento
| 1951 |
|
Fogli di famiglia alfabetici (A-C)
| |
| 1951-1991 |
|
Fogli di famiglia alfabetici (D-E)
| |
| 1951-1991
|
|
Fogli di famiglia alfabetici (F)
| |
| 1951-1991
|
|
Fogli di famiglia alfabetici (G-L)
| |
| 1951-1991
|
|
Fogli di famiglia alfabetici (M-N)
| |
| 1951-1991 |
|
Fogli di famiglia alfabetici (O-P)
| |
| 1951-1991 |
|
Fogli di famiglia alfabetici (Q-S)
| |
| 1951-1991 |
|
Fogli di famiglia alfabetici (T-Z)
| |
| 1951-1991 |
Archivi aggregati
Giudice conciliatore
Cause
I
|
Cause
| |
| 1869, 1878, 1897, 1899, 1901-1903 |
|
Cause
| |
| 1911, 1913-1918, 1921 |
|
Cause
| |
| 1931-1932, 1936-1937 |
|
Cause
| |
| 1938-1940, 1952-1957 |
Corrispondenza e atti diversi
II
|
Indice delle sentenze
| |
| 1885-1896 |
|
Registro per avvisi conciliazioni
| |
| 1887 |
|
Registro per avvisi conciliazioni
| |
| 1888 |
|
Registro per avvisi conciliazioni
| |
| 1891 |
|
Registro per le convocazioni e le deliberazioni dei consigli di famiglia e di tutela delegati dal Pretore
| |
| 1893-1929
|
|
Registro cronologico degli atti originali Allegati documenti relativi a cause tra il Comune e Silvestri Carlo per rivendica di terreni di proprietà comunale (1914-1915)
| |
Il registro si presenta alquanto deteriorato
| 1895
, 1922-1926 |
|
Registro delle spese occorse nelle cause trattate col beneficio del gratuito patrocinio
| |
Dal 1907 al 1989 ci sono solo le vidimazioni del Pretore
| 1897 |
|
Registro per la spedizione di sentenze e verbali di conciliazione
| |
Mutilo
| 1902 |
|
Repertorio delle sentenze definitive e dei verbali di conciliazione soggetti alla tassa di registro
| |
| 1902
, 1982 |
|
Registro cronologico degli atti originali
| |
| 1916-1920
|
|
"Registro delle competenze e proventi del Cancelliere"
| |
Con allegato carteggio 1938-1942
| 1936-1939
|
|
Registro dei processi verbali di udienze
| |
| 1949/01/22-1990/03/22 |
Confraternite
I
|
Assegno provvisorio nominativo
a favore della Compagnia del Sacramento e Rosario di Antunno (Perugia)
| |
| 1872 |
|
N. 4 Sentenze di cause della Confraternita del SS. Sacramento contro privati
| |
| 1886
, 1889
, 1890
, 1904 |
|
Statistica delle Confraternite del SS. Sacramento e del SS. Rosario e S.Rocco e Sagramento relativa al patrimonio
| |
| 1887 |
|
Conto delle entrate e delle uscite e ruoli di riscossione delle entrate della Confraternita della Madonna di Capo Colle e Natività
| |
| 1899-1902 |
|
Bilancio Preventivo delle entrate e delle uscite della Confraternita del SS. Sacramento in Monte di Tora (frazione del Comune di Castel di Tora)
| |
| 1904
|
|
Registro di Bilancio di Previsione del Sacramento e Rosario
| |
| 1905
|
|
Registro di Bilancio di Previsione della Madonna di Capocolle e della Natività
| |
| 1905
|
|
Registro di Bilancio di Previsione della Confraternita del SS Sacramento
| |
| 1909
|
Congregazione di Carità
|
Statuto della Congregazione di Carità del Comune di Castel di Tora e relativa approvazione del 16-01-1876
| |
| 1875/11/24 |
|
Regolamento e servizio interno della Congregazione di Carità
| |
| 1887/04/24 |
|
Delibera riguardante il con centramento delle Confraternite del Sacramento e del Rosario e della Madonna del Capocolle e Natività esistenti nella frazione di Colle di Tora, nella Congregazione di Carità che provvederà all'amministrazione delle medesime con gestione separata
| |
| 1904/07/11 |
|
Repertorio degli atti soggetti a registrazione
| |
Contiene solo le vidimazioni del Pretore
| 1902-1914 |
|
Repertorio degli atti e contratti
| |
Contiene solo le vidimazioni del Pretore
| 1909-1913 |
|
Repertorio degli atti e contratti
| |
Contiene solo le vidimazioni del Pretore
| 1915-1937 |
|
Corrispondenza con la Prefettura di Rieti
| |
| 1899-1910
|
|
Registro del Personale della Congregazione di Carità con elenco dei componenti la Congregazione di Carità
| |
| 1910 |
Ente Comunale di Assistenza
Deliberazioni
I
1942-1978
|
Deliberazioni
| |
| 1942/04/03-1965/04/13 |
|
Deliberazioni
| |
| 1965/05/20-1972/08/22 |
Contratti
II
|
Repertorio degli atti e contratti
| |
Contiene solo le vidimazioni del Pretore
| 1938-1957 |
Domande di sussidio ed elenchi dei beneficiari
III
|
Rilascio libretti di assistenza ai reduci (Elenco nominativo e schede degli assistiti e libretti di assistenza)
| |
| 1946
|
|
Domande di sussidio
| |
| 1956-1959 |
|
Soccorso Invernale
| |
| 1958-1959 |
|
Domande di sussidio
| |
Allegati elenchi dei beneficiati del trattamento di maggiorazione assistenziale ed elenco assistiti
| 1960 |
|
Soccorso Invernale
| |
| 1959-1963
|
|
Soccorso Invernale
| |
Contiene Statistiche trimestrali ed elenco assistiti
| 1960-1963 |
|
Domande di sussidio
| |
Allegato elenco assistiti
| 1962-1963
|
|
Domande di sussidio
| |
| 1964-1965 |
|
Elenchi dei beneficiari del trattamento di maggiorazione assistenziale con relativo carteggio
| |
| 1952
, 1958
, 1962-1967
|
|
Ruoli degli invalidi civili, con relativo carteggio
| |
| 1969-1971 |
|
Domande di sussidio
| |
| 1970-1971 |
|
Domande di sussidio
| |
Allegato elenco nominativi
| 1977 |
Carteggio
IV
1937-1978
|
"Statistica degli enti comunali di assistenza"
| |
| 1951 |
|
"Assistenza generica"
| |
| 1960-1964
|
|
Corrispondenza relativa alle "cure di fanghi ad Acqui Terme"
| |
| 1961-1964 |
|
"Maggiorazione trattamento assistenziale"
| |
| 1958-1965 |
|
"Delibere E.C.A. soggette all'approvazione tutoria e corrispondenza ufficiale bilanci E.C.A"
| |
| 1960-1965 |
|
"Trattamento maggiorazione assistenziale": elenchi beneficiari (1959-1962) e carteggio relativo
| |
| 1954-1966
|
|
"Sussidi straordinari concessi dalla Prefettura"
| |
| 1963-1966 |
|
"Concessione sussidi parte della Prefettura"
| |
| 1967 |
|
Corrispondenza con la Prefettura di Rieti
| |
| 1966-1970 |
|
Corrispondenza con la Prefettura e la Regione Lazio
| |
| 1973
|
|
Corrispondenza
| |
Contiene elenchi beneficiari
| 1970-1973
|
|
"Pro-memoria: assistenza alle famiglie"
| |
| 1974-1976 |
|
"Assistenza a favore dei mutilati e invalidi civili"
| |
| 1971-1978 |
|
"Ciechi civili"
| |
| 1972-1978
|
|
Corrispondenza
| |
Contiene elenco di sussidi e certificati di allibramento
| 1973-1978 |
|
Corrispondenza con la Cassa Risparmio di Rieti relativa a certificati di allibramento
| |
| 1973-1978
|
|
"Provvidenza a favore dei sordomuti"
| |
| 1974-1978
|
|
Contributi della Prefettura alla manodopera disoccupata
| |
| 1975-1978
|
|
"Provvidenza a favore dei sordomuti"
| |
| 1976-1978
|
|
Corrispondenza e circolari
| |
| 1976-1978 |
|
Corrispondenza relativa allo scioglimento dell'Ente Comunale di Assistenza e verbale di consegna E.C.A.
| |
| 1978/12/02 |
Protocolli
V
1938-1978
Finanze
VI
VI.1
|
Bilancio di Previsione
| |
| 1943-1945 |
|
Bilancio di Previsione
| |
| 1946-1948 |
|
Bilancio di Previsione
| |
N.2 esemplari
| 1949-1951 |
|
Bilancio di Previsione
| |
| 1952-1954 |
|
Bilancio di Previsione
| |
N.2 esemplari
| 1955-1957 |
|
Bilancio di Previsione
| |
| 1958-1959 |
|
Bilancio di Previsione
| |
N.2 esemplari
| 1961-1963 |
|
Bilancio di Previsione
| |
| 1964-1966 |
|
Bilancio di Previsione
| |
N.2 esemplari
| 1967-1969 |
|
Bilancio di Previsione
| |
N.2 esemplari
| 1970-1972 |
|
Bilancio di Previsione
| |
N.2 esemplari
| 1973-1975 |
|
Bilancio di Previsione
| |
N.2 esemplari
| 1976-1978 |
VI.2
|
Conto consuntivo e Verbale di chiusura esercizio finanziario
| |
| 1957 |
VI.3
1957-1978
|
Giornale di cassa
| |
E allegati
| 1959-1964 |
|
Giornale di cassa
| |
| 1965-1972 |
|
Giornale e mastro
| |
Contiene allegati
| 1975 |
|
Giornali di cassa
| |
| 1976-1977 |
VI.4
1947-1978
|
Mandati di pagamento
| |
| 1947 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1948 |
|
Mandati di pagamento e ordini di incasso
| |
| 1950 |
|
Mandati di pagamento
| |
| 1951 |
|
Mandati di pagamento e ordini di incasso
| |
| 1952 |
|
Mandati di pagamento e ordini di incasso
| |
| 1953 |
|
Mandati di pagamento e ordini di incasso
| |
| 1955 |
|
Mandati di pagamento e ordini di incasso
| |
| 1956 |
|
Mandati di pagamento e ordini di incasso
| |
Con allegati "elenchi degli ammessi al beneficio della maggiorazione del trattamento assistenziale concesso ai poveri assistiti in modo continuativo dal1’E.C.A.”
| 1957 |
|
Mandati di pagamento, ordini di incasso e conto consuntivo
| |
| 1965 |
|
Mandati di pagamento, ordini di incasso e conto consuntivo
| |
| 1966 |
|
Mandati di pagamento e conto consuntivo
| |
| 1967 |
|
Mandati di pagamento, ordini di incasso e conto consuntivo
| |
| 1968 |
|
Mandati di pagamento, ordini di incasso e conto consuntivo
| |
| 1969 |
|
Mandati di pagamento, ordini di incasso e conto consuntivo
| |
| 1970 |
|
Mandati di pagamento, ordini di incasso e conto consuntivo
| |
"Contiene fasc. ""Copia dal registro degli Atti del Comitato di Amministrazione"" e ""Copia delle Deliberazioni del Comitato Amministrativo""
"
| 1971 |
|
Mandati di pagamento, ordini di incasso e conto consuntivo
| |
| 1972 |
|
Mandati di pagamento, ordini di incasso e conto consuntivo
| |
Contiene una copia del giornale di cassa e una copia di deliberazioni di variazioni del bilancio.
| 1973 |
|
Mandati di pagamento e conto consuntivo
| |
Contiene una copia del giornale di cassa.
| 1974 |
|
Mandati di pagamento e conto consuntivo
| |
| 1975 |
|
Mandati di pagamento e conto consuntivo
| |
| 1976 |
|
Mandati di pagamento e conto consuntivo
| |
| 1977 |
|
Mandati di pagamento e conto consuntivo
| |
| 1978 |
VI.5
1940-1978
|
Bollettario dei mandati di pagamento
| |
| 1940-1942 |
|
Bollettario dei mandati di pagamento
| |
| 1955 |
|
Bollettario dei mandati di pagamento
| |
| 1957-1958 |
|
Bollettario dei mandati di pagamento
| |
| 1958-1960 |
|
Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1960-1962 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1963-1966 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1967-1969 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1969-1970 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1971-1972 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1972 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1972-1973 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1973-1976 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1976-1978 |
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Bollettario dei mandati di pagamento
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| 1976-1978 |
VI.6
1941-1978
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Bollettario di ordini di incasso
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| 1941 |
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Bollettario di ordini di incasso
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| 1946-1950 |
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Bollettario di ordini di incasso
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| 1952 |
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Bollettario di ordini di incasso
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| 1955 |
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Bollettario di ordini di incasso
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| 1965-1972 |
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Bollettario di ordini di incasso
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| 1972-1978 |
VI.7
1950-1978
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Bollettario di entrate diverse
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| 1950-1953 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1957 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1965 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1986-1967 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1967 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1968 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1969 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1970-1971 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1971-1972 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1973-1973 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1973-1974 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1974 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1975 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1976 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1977-1978 |
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Bollettario di entrate diverse
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| 1978 |
O.N.M.I.
Scuole elementari
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Registri di esami e scrutini
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| 1884-1685 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1885-1886 |
|
Registri dì esami e scrutini
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| 1887-1888 |
|
Registri di esami e scrutini
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| 1888-1889 |
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Registro di esami e scrutini
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| 1894-1895 |
|
Processo verbale degli esami di proscioglimento dall'obbligo dell'istruzione elementare inferiore
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| 1896 |
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Registri di esami e scrutini e Processo verbale
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| 1897-1898 |
|
Registri di esami e scrutini
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| 1901-1902 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1904-1905 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1905-1906 |
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Registro di esami e scrutini e verbale esami
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| 1906-1907 |
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Registri di esami e scrutini con allegati i verbali di esami
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| 1909-1910 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1910-1911 |
|
Registri di esami e scrutini
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| 1911-1912 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1912-1913 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1913-1914 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1914-1915 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1915-1916 |
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Registri di esami e scrutini
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| 1916-1917 |
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Registri esami e scrutini
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Sono contenuti nell'Archivio Post Unitario, serie III, B.2, F. 14
| 1918 |
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Registri esami e scrutini
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Sono contenuti nell'Archivio Post Unitario, serie III, B.3, F. 16
| 1919 |
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Registri esami e scrutini
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Sono contenuti nell'Archivio Post Unitario, serie III, B.3, F. 19
| 1920 |
Miscellanea
Nota
Contenuta fisicamente nella B. 3 delle Scuole Elementari
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Atto notarile d assegnazione di dote tra Pietro Stefania e Caterina Luzzi
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2 carte
| 1930/04/25 |
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Lettera indirizzata a Ercole Luzi
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1 carta
| 1894/09/14 |
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